News Cinema

Stasera in TV: Film da vedere Lunedì 6 Febbraio, in prima e seconda serata

28

Stasera in TV, Lunedì 6 Febbraio 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.

Stasera in TV: Film da vedere Lunedì 6 Febbraio, in prima e seconda serata

Probabilmente Cercavi: I Film di Oggi Martedì 7 Febbraio 2023

Quali Film ci sono da vedere Stasera in TV? Ecco la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in onda stasera, Lunedì 6 Febbraio 2023, in prima e seconda serata sui principali canali tv in chiaro, con le trame, i cast e i trailer.

Se non siete in vena di film ma preferite un programma d'intrattenimento o di approfondimento, una serie o una fiction per la vostra serata in tv, allora vi rimandiamo alla nostra Guida TV: Programmi e Serie da guardare in televisione la sera di Lunedì 6 Febbraio.

I Migliori Film Stasera in TV, Lunedì 6 Febbraio 2023

  • Men in Black: International - alle 21.30 su TV8

    (Azione, Commedia, Fantascienza, 2019, durata: 115 Min)
    Un film di F. Gary Gray, con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Kayvan Novak, Spencer Wilding, Sartaj Garewal e Stephen Wight.



    Trama del Film Men in Black: International: In questo nuovo capitolo è una giovane donna, l'agente M, a indossare gli eleganti abiti e gli occhiali neri dei MiB. Ma il suo primo contatto con in Men in Black è avvenuto molto tempo prima, nel 1996, quando Molly - questo il vero nome dell'agente - era solo una bambina. Dopo aver visto una creatura aliena nella sua stanza, il futuro agente M ha assistito a una scena alquanto strana: i suoi genitori sono stati sparaflashati da due misteriosi uomini in giacca e cravatta.
    Non avendo subito la cancellazione dei ricordi, Molly è cresciuta con un solo desiderio nella vita, quello di rintracciare il quartiere generale dei Men in Black...


  • Domani è un altro Giorno - alle 21 su Cine34

    (Drammatico, Commedia, 2019, durata: 100 Min)
    Un film di Simone Spada, con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli, Jessica Cressy, Barbara Ronchi, Marta Bulgherini, Massimo De Santis e Stefano Fregni.



    Trama del Film Domani è un altro Giorno: Giuliano e Tommaso sono amici da trentanni; Tommaso vive da tanto tempo in Canada dove insegna robotica, ma quando scopre che l'amico è malato, nonostante la sua paura di volare, torna subito da lui a Roma, la loro città natale, dove Giuliano è rimasto e lavora come attore. La diagnosi della malattia terminale ha portato Giuliano a prendere la decisione di interrompere le cure, dopo un anno di lotta.
    L'amicizia di lunga data affronta così la sua prova più dura, gli ultimi giorni da passare insieme con lo scopo di salutarsi per sempre. I due iniziano un percorso sul viale dei ricordi che fa subito ritrovare loro la complicità un pò sbiadita dalla lontananza...


  • Philomena - alle 21.15 su Cielo

    (Drammatico, 2013, durata: 98 Min)
    Un film di Stephen Frears, con Judi Dench, Steve Coogan e Charlie Murphy.



    Trama del Film Philomena: In Irlanda, nel 1952, Philomena Lee rimane incinta quando è ancora un’adolescente. Ripudiata dalla famiglia, la ragazza viene spedita nel convento di Roscrea, che accoglie giovane ragazze che si trovano nella sua stessa situazione. Per ripagare le suore delle cure che le hanno offerto, Philomena lavora nella lavanderia del convento e può vedere suo figlio Anthony soltanto un’ora al giorno. A tre anni, però, Anthony le viene strappato via e dato in adozione a una coppia di americani.
    Per molto tempo Philomena tenta di rintracciarlo, senza ottenere tuttavia alcun successo. Trascorrono cinquanta lunghi anni, in cui la donna non ha fatto che pensare giorno dopo giorno al suo bambino ormai perduto, immaginandolo ormai adulto e accasato. Nonostante il tempo, però, Philomena non ha ancora rinunciato all'idea di ritrovarlo. Un giorno, incontra per caso un talentuoso giornalista di nome Martin Sixsmith; dopo averle raccontato la sua storia, Martin accetta di aiutarla e convince Philomena a partire per gli Stati Uniti per andare alla ricerca di Anthony...


  • Le pagine della nostra vita - alle 21.10 su La5

    (Drammatico, Sentimentale, 2004, durata: 121 Min)
    Un film di Nick Cassavetes, con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden, Sam Shepard, David Thornton, Joan Allen, Kevin Connolly, Tim Ivey, Starletta DuPois, Anthony-Michael Q. Thomas, Ed Grady, Jennifer Echols, Geoffrey Knight, Jamie Brown, Heather Wahlquist e Stephanie Wheeler.



    Trama del Film Le pagine della nostra vita: Tutto ha inizio in una casa di riposo, dove un uomo anziano legge a una donna malata di Alzheimer una storia scritta in un taccuino, che parla di un amore nato agli inizi degli anni quaranta tra Noah Calhoun, un ragazzo di bassa estrazione sociale, ma dal cuore nobile, e Allie Hamilton, una ragazza più altolocata che va a trascorrere l’estate insieme alla sua famiglia nella cittadina costiera di Seabrook, nel Sud Carolina, dove i due si incontreranno.
    Quando Noah vedrà per la prima volta la bellissima ragazza in un Luna Park, percepisce immediatamente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Nonostante provengano da due mondi diversi, dopo le numerose insistenze da parte di Noah i due giovani finiranno ben presto per innamorarsi profondamente e diventano inseparabili....


  • 42 - La vera storia di una leggenda americana - alle 21 su Iris

    (Biografico, Drammatico, 2013, durata: 128 Min)
    Un film di Brian Helgeland, con Harrison Ford, Chadwick Boseman, Alan Tudyk, Kelley Jakle, Christopher Meloni, T.R. Knight, Lucas Black e John C. McGinley.



    Trama del Film 42 - La vera storia di una leggenda americana: racconta la storia di due uomini - il grande Jackie Robinson e il leggendario General Manager dei Brooklyn Dodgers, Branch Rickey - che coraggiosamente si oppongono al pregiudizio razziale nello sport cambiando per sempre il mondo del baseball americano. Nel 1946 Branch Rickey diventa un precursore dei tempi quando decide di ingaggiare in squadra Jackie Robinson, infrangendo la cosiddetta "Linea di Colore" della Major League del Baseball americano. Ma l'accordo pone Robinson e Rickey nel mirino del pubblico, della stampa e addirittura degli altri giocatori...

Altri Film in onda in prima serata questa sera in TV:

  • Poveda (Drammatico, Storico, 2016, durata: 116 Min) in onda alle 20.55 su Tv 2000, un film di Pablo Moreno, con Raúl Escudero, Elena Furiase, Ainhoa Aldanondo, Alejandro Arroyo, Natalia Bilbao, Fran Calvo, Julián Candón, Silvia Garcia, Vicente Gil, Kiko Gutiérrez, Gabriel Latorre e Juan Carlos Mangas

  • L'uomo con i pugni di ferro (Arti-marziali, Azione, 2012, durata: 95 Min) in onda alle 21 su 20, un film di RZA, con RZA, Russell Crowe, Lucy Liu, Jamie Chung, Dave Bautista, Rick Yune, Byron Mann, Cung Le, Daniel Wu, Zhu Zhu, Chia Hui Liu, Chen Kuan Tai e Terry Liu.


  • Dove la terra scotta (Western, 1958, durata: 113 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie, un film di Anthony Mann, con Gary Cooper, Julie London, Lee J. Cobb, Arthur O'Connell, Jack Lord, Joe Dominiquez, Royal Dano, John Dehner, Frank Ferguson, Emory Parnell, Chuck Roberson, Robert J. Wilke, Guy Wilkerson, Jack C. Williams e Tina Menard.

  • The mask 2 (Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, 2005, durata: 86 Min) in onda alle 21.10 su TwentySeven, un film di Lawrence Guterman, con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins, Traylor Howard, Ben Stein, Peter Flett, Kal Penn, Magda Szubanski, Victoria Thaine, Peter Callan, Craig Walker, Jerry Minor, Ryan Johnson e Rebecca Massey.
  • Caffè (Drammatico, 2016, durata: 112 Min) in onda alle 21.15 su Rai 5, un film di Cristiano Bortone, con Ennio Fantastichini, Miriam Dalmazio, Dario Aita, Michael Schermi e Hichem Yacoubi.


  • Death Race (Azione, Fantascienza, 2008, durata: 105 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1, un film di Paul W.S. Anderson, con Jason Statham, Joan Allen, Tyrese Gibson, Ian McShane, Natalie Martinez, Jason Clarke, Jacob Vargas, Robert Lasardo, Max Ryan, Janaya Stephens e Frederick Koehler.


  • The Domestics (Horror, Thriller, 2018, durata: 95 Min) in onda alle 21.20 su Rai 4, un film di Mike P. Nelson, con Kate Bosworth, Tyler Hoechlin, Sonoya Mizuno, David Dastmalchian, Lance Reddick, Laura Cayouette, Jeff Chase, Dana Gourrier, Brad Leland, Thomas Francis Murphy e Lance E. Nichols.


  • Viva l'Italia (Commedia, 2012, durata: 111 Min) in onda alle 21.25 su Nove, un film di Massimiliano Bruno, con Raoul Bova, Michele Placido, Rocco Papaleo, Ambra Angiolini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Sarah Felberbaum, Isa Barzizza, Rolando Ravello, Imma Piro, Camilla Filippi, Guglielmo Poggi, Barbara Folchitto, Nicola Pistoia, Valerio Aprea, Ninni Bruschetta, Stefano Fresi, Sergio Fiorentini e Remo Remotti.

Film in onda questa sera in TV in seconda serata :

  • Nella tana dei lupi (Azione, Drammatico, 2018, durata: 140 Min) in onda alle 23 su Rai 4, un film di Christian Gudegast, con Gerard Butler, Pablo Schreiber, 50 Cent, O’Shea Jackson Jr., Brian Van Holt, Eric Braeden, Maurice Compte, Evan Jones, Jordan Bridges, Lewis Tan, Mo McRae, Michael Papajohn, Dawn Olivieri, Kaiwi Lyman e Meadow Williams.


    • Oceano di fuoco - Hidalgo (Avventura, Drammatico, 2004, durata: 135 Min) in onda alle 23 su Rai Movie, un film di Joe Johnston, con Viggo Mortensen, Zuleikha Robinson, Omar Sharif, Louise Lombard, Adam Alexi-Malle, Saïd Taghmaoui, Silas Carson, Harsh Nayyar, J.K. Simmons, Adoni Maropis, Victor Talmadge, Peter Mensah, Joshua Wolf Coleman, Franky Mwangi, Floyd 'Red Crow' Westerman, Mary Ellis, Jerry Hardin e C. Thomas Howell.

    • Se sei così, ti dico sì (Commedia, 2011, durata: 123 Min) in onda alle 23.35 su Cine34, un film di Eugenio Cappuccio, con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore, Totò Onnis, Gaetano D'Amore, Salvatore Marino, Roberto De Francesco, Gianni Colajemma, Pinuccio Sinisi, Manuela Morabito, Francesca Faiella, Vito Cassano, Lucia Lanzolla, Vincenzo Grassi, Azzurra Martino, Marco Montingelli, Vito Lisi, Mario Canetti, Federico Rosati e Nico Cirasola.


    • Out of Sight (Thriller, 1998, durata: 123 Min) in onda alle 23.10 su TwentySeven, un film di Steven Soderbergh, con George Clooney, Jennifer Lopez, Ving Rhames, Don Cheadle, Dennis Farina, Albert Brooks, Steve Zahn, Luis Guzmán, Catherine Keener, Isaiah Washington, Keith Loneker, Nancy Allen, Donna Frenzel, Paul Soileau, Scott Allen, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Viola Davis, Wayne Pére, Joe Chrest, Wendell B. Harris Jr., James Black e Paul Calderón.


    • The Deadly Game - Gioco pericoloso (Thriller, 2013, durata: 84 Min) in onda alle 23.10 su 20, un film di George Isaac, con Toby Stephens, Rufus Sewell, Ralph Brown, Gabriel Byrne, James Frain e Leo Gregory.

    • Race - Il colore della vittoria (Biografico, Drammatico, 2016, durata: 134 Min) in onda alle 23.35 su Iris, un film di Stephen Hopkins, con Stephan James, Jeremy Irons, Amanda Crew, Carice van Houten, Jason Sudeikis, William Hurt, Tony Curran, Giacomo Gianniotti e Tim McInnerny.


    • I sublimi segreti delle Ya-Ya sisters (Commedia, Drammatico, 2002, durata: 116 Min) in onda alle 22.50 su Warner TV, un film di Callie Khouri, con Sandra Bullock, Ellen Burstyn, Fionnula Flanagan, James Garner, Ashley Judd, Shirley Knight, Angus Macfadyen, Maggie Smith, Cherry Jones, Boyd Kestner, Frederick Koehler, Deborah Hobart, Allison Bertolino, Ron Dortch, Kiersten Warren, Matthew Settle, Mark Joy, Jacqueline McKenzie e Gina McKee.

    • Il tabaccaio di Vienna (Drammatico, Storico, Guerra, 2018, durata: 113 Min) in onda alle 23.05 su Rai 5, un film di Nikolaus Leytner, con Simon Morzé, Bruno Ganz, Johannes Krisch, Emma Drogunova, Karoline Eichhorn e Regina Fritsch.


    • Al posto tuo (Commedia, 2016, durata: 90 Min) in onda alle 23.30 su Nove, un film di Max Croci, con Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Gualtiero Burzi, Pia Lanciotti, Giulia Greco, Nicola Stravalaci, Roberta Mengozzi, Angela Melillo e Giulietta Rebeggiani.


    • Anna, quel particolare piacere (Drammatico, Erotico, 1973, durata: 100 Min) in onda alle 23.35 su Nove, un film di Giuliano Carnimeo, con Edwige Fenech, Corrado Pani, Richard Conte, Antonio Casale, Bruno Corazzari, Corrado Gaipa, Ettore Manni, Laura Bonaparte, Umberto Raho e John Richardson.

    La redazione non è responsabile per eventuali cambiamenti nel palinsesto non comunicati dalle reti tv

    Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
    Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
    I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
    Piattaforme Streaming