Blue Bloods

Titolo originale: Blue Bloods

share

Blue Bloods è una Serie TV di genere poliziesco del 2010, ideata da Robin Green, Mitchell Burgess, con Tom Selleck e Donnie Wahlberg. Prodotto da CBS Television Studios. Blue Bloods è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 9 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.06 di 5 su 35 voti


TRAMA BLUE BLOODS:

La famiglia Reagan milita nella Polizia di New York da numerose generazioni. Diplomatico al lavoro e in casa, Frank è a capo del dipartimento - prima di lui era stato suo padre a occupare quel posto - e ha tra i suoi colleghi più fidati i tre figli: Danny, detective espero e padre di famiglia, che spesso usa delle tecniche discutibili; Erin, assistente del Procuratore Distrettuale; e Jamie, il più giovane, da poco poliziotto e già pronto a tradire segretamente l’onore della famiglia.

CURIOSITÀ SU BLUE BLOODS:

Nonostante la serie sia ambientata a New York, la maggior parte delle riprese, soprattutto quelle in interni, sono state girate a Toronto, città del Canada diventata negli ultimi anni la mecca delle produzioni televisive americane per i suoi costi di produzioni più competitivi, tasse statali incluse.

IL CAST DI BLUE BLOODS:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento