Tú sí que vales
Locandina Tú sí que vales

Tú sí que vales

( ¡Tú sí que vales! )
Tú sí que vales è la versione italiana del talent show spagnolo ideato da Josep Mainat. Il programma, trasmesso dal 2014 su Canale 5 in prime time, prevede delle audizioni: i concorrenti si esibiscono davanti i giudici e la giuria popolare per dimostrare di avere talento in qualsiasi disciplina artistica o sportiva.
Genere: Talent Show
Anno: 2014
Paese: Italia
Durata: 210 min
Stato: In Lavorazione

IL PROGRAMMA

Il programma si basa sulle audizioni, durante le quali i concorrenti si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e della giuria popolare. Quest’ultima, formata da cento elementi, esprime il proprio parere attraverso dei telecomandi, ed è capitanata da un giudice popolare (Mara Venier, Iva Zanicchi e Sabrina Ferilli si sono succedute in questo ruolo). A condurre il programma sono Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni, che presentano i partecipanti e ne seguono le esibizioni.

Le performance sono cronometrate da una clessidra, che dà due minuti di tempo a ogni concorrente per convincere i giudici del proprio talento, qualunque esso sia. Per accedere alla finale del programma bisogna ottenere almeno tre consensi da parte della giuria. Il talent non prevede delle semifinali, perché i giudici selezionano i finalisti direttamente durante l'ultima puntata di audizioni: alcuni concorrenti, anche di diversa disciplina, si sfidano davanti i giudici, che devono scegliere uno di loro. Gli altri finalisti scelti dai giudici vengono svelati dai conduttori. Durante la finale, trasmessa in diretta, i concorrenti si esibiscono di nuovo davanti ai giudici e i telespettatori, grazie al televoto, possono decretare il vincitore, che si aggiudica un montepremi di 100.000 euro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming