Ballando con le stelle
Locandina Ballando con le stelle

Ballando con le stelle

( Ballando con le stelle )
Ballando con le stelle è la versione italiana del talent show britannico della BBC Strictly Come Dancing. Il programma, in onda dal 2005, è una gara tra coppie, formate da ballerini professionisti e personaggi dello spettacolo, che devono dimostrare ai giudici le proprie abilità nell'esibirsi in vari tipi di danza.
Genere: Talent Show
Anno: 2005
Paese: Italia
Durata: 210 min
Stato: In Lavorazione

IL PROGRAMMA

Ballando con le stelle è il fortunato talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. La trasmissione, versione italiana del format britannico della BBC Strictly Come Dancing, va in onda in prima serata dal 2005 e vanta ben quattordici edizioni. I protagonisti del programma sono tredici celebrità, in coppia con i migliori maestri di ballo. Durante il corso della trasmissione le celebrità devono imparare i passi di alcuni balli da sala, esibendosi poi durante le puntate dello show. La giuria, composta da cinque esperti, deve dare un voto alle performance delle coppie in gara da un punto di vista tecnico e artistico.

RICONOSCIMENTI

Ballando con le stelle si è aggiudicato, nel corso delle varie edizioni, molti riconoscimenti a livelli televisivo: il Premio Regia Televisiva categoria Top Ten negli anni 2005, 2006, 2007, 2009, 2010, 2012, 2014 e 2015. Il Premio Regia Televisiva categoria Miglior programma per la giuria gli è stato conferito nel 2006, mentre il Premio Regia Televisiva categoria Miglior programma dell'anno nel 2009 e nel 2010.

LE ULTIME NOTIZIE

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming