Stasera in TV: Film da vedere Giovedì 9 Febbraio, in prima e seconda serata
Stasera in TV, Giovedì 9 Febbraio 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
- I Migliori Film Stasera in TV, Giovedì 9 Febbraio 2023
- Altri Film in onda in prima serata questa sera in TV
- Film in onda questa sera in TV in seconda serata
Probabilmente Cercavi: I Film di Oggi Venerdì 10 Febbraio 2023
Quali Film ci sono da vedere Stasera in TV? Ecco la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in onda stasera, Giovedì 9 Febbraio 2023, in prima e seconda serata sui principali canali tv in chiaro, con le trame, i cast e i trailer.
Se non siete in vena di film ma preferite un programma d'intrattenimento o di approfondimento, una serie o una fiction per la vostra serata in tv, allora vi rimandiamo alla nostra Guida TV: Programmi e Serie da guardare in televisione la sera di Giovedì 9 Febbraio.
I Migliori Film Stasera in TV, Giovedì 9 Febbraio 2023
Harry Potter e l'Ordine della Fenice - alle 21.20 su Italia 1
(Fantasy, Avventura, 2007, durata: 138 Min)
Un film di David Yates, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Imelda Staunton, Michael Gambon, Gary Oldman, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Brendan Gleeson, Maggie Smith, Robbie Coltrane, Helena Bonham Carter, Mark Williams, Julie Walters, Emma Thompson, David Thewlis, Fiona Shaw, Jason Isaacs e Richard Griffiths.
Trama del Film Harry Potter e l'Ordine della Fenice: Dopo il Torneo Tremaghi, Voldemort è tornato, ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, che ha passato l'estate confinato a Privet Drive, viene improvvisamente attaccato insieme al cugino Dudley da due Dissennatori e per respingerli pratica l'Incanto Patronus.
A causa di ciò, il Ministero lo convoca a un'udienza disciplinare per avere usato la magia davanti a un babbano. Fortunatamente, grazie all'intervento di Silente, Harry viene assolto e si trasferisce per il resto dell'estate a casa di Sirius Black, dove ad aspettarlo ci sono anche Hermione e Ron. Lì Harry scopre che la residenza del suo padrino è il quartiere generale dell'Ordine della Fenice, un'organizzazione segreta capeggiata da Silente e che ha lo scopo di contrastare Lord Voldemort...Seven Sisters - alle 21.10 su Rai Movie
(Fantascienza, Thriller, 2017, durata: 124 Min)
Un film di Tommy Wirkola, con Noomi Rapace, Willem Dafoe, Glenn Close, Robert Wagner, Marwan Kenzari, Jeppe Beck Laursen e Pål Sverre Valheim Hagen.
Trama del Film Seven Sisters: Siamo nel 2073, un futuro non troppo lontano, in un mondo post-apocalittico in cui catastrofi meteorologiche, sovrappopolazione e scarsità di risorse stanno devastando il pianeta. Tensioni civili e politiche, guerre e profughi hanno cambiato il volto del mondo Una legge centrale, varata per arginare la crescita incontrollata della popolazione, permette alle famiglie il concepimento di un solo figlio per nucleo. La regola è stata istituita dal Bureau per il Controllo delle nascite, diretto dalla Dott.sa Cayman che impone l'ibernazione dei figli in eccesso.
In questo contesto austero e limitato, sette sorelle gemelle, la cui madre è morta durante il parto, lottano per vivere un'esistenza normale fingendo di essere tutte la stessa persona...Il viaggio di Fanny - alle 21.10 su La5
(Drammatico, 2016, durata: 94 Min)
Un film di Lola Doillon, conLéonie Souchaud, Fantine Harduin, Juliane Lepoureau, Ryan Brodie, Anaïs Meiringer e Cécile de France.
Trama del Film Il viaggio di Fanny: Anno 1943. La Francia è occupata dai nazisti. Fanny è una ragazzina di 13 anni di origini ebraiche. Insieme alle sorelline Georgette ed Erika viene portata in un rifugio montano vicino la frontiera italiana, dove viene protetta dalle persecuzioni razziali. Lì cambia nome e assume una nuova identità, come anche gli altri ragazzini ospiti dell'istituto.
Quando i rastrellamenti si fanno più intensi, Fanny e gli altri bambini fuggono lungo sentieri impervi per raggiungere la Svizzera, terra neutrale dove possono trovare protezione. Durante tutto il duro percorso, la ragazzina scrive alla sua mamma in un diario, sperando di abbracciarla presto. È il viaggio di un infanzia negata attraverso il dolore, la solitudine, e la perdita degli affetti più cari....Red Land (Rosso Istria) - alle 21.20 su Rai 3
(Drammatico, Storico, 2018, durata: 150 Min)
Un film di Maximiliano Hernando Bruno, con Selene Gandini, Geraldine Chaplin, Franco Nero, Sandra Ceccarelli, Vincenzo Bocciarelli, Maximiliano Hernando Bruno, Diego Pagotto, Andrea Pergolesi, Alvaro Gradella, Vasco Mirandola, Antonio Scarpa e Vittorio Boscolo.
Trama del Film Red Land (Rosso Istria): Il film è ambientato nel settembre del 1943, nei giorni in cui nei territori italiani martoriati dalla guerra scoppia il caos: il maresciallo Badoglio, capo del governo italiano, chiede ed ottiene l’armistizio da parte degli anglo-americani e unitamente al Re fugge da Roma, lasciando l'Italia allo sbando. L'esercito non sa più chi è il nemico e chi l’alleato. Il dramma si trasforma in tragedia per i soldati abbandonati a se stessi nei teatri di guerra ma anche e soprattutto per le popolazioni civili Istriane, Fiumane, Giuliane e Dalmate, che si trovano ad affrontare un nuovo nemico: i partigiani di Tito che avanzano in quelle terre, spinti da una furia anti-italiana. In questo drammatico contesto storico, avrà risalto la figura di Norma Cossetto, giovane studentessa istriana...
Altri Film in onda in prima serata questa sera in TV:
- Addio alle armi (Drammatico, 1965, durata: 141 Min) in onda alle 20.55 su Tv 2000, un film di Charles Vidor, con Jennifer Jones, Rock Hudson, Vittorio De Sica, Oscar Homolka, Mercedes McCambridge, Elaine Stritch, Kurt Kasznar, Victor Francen, Franco Interlenghi, Leopoldo Trieste, José Nieto, Georges Bréhat, Johanna Hofer, Eduard Linkers, Alberto Sordi, Bud Spencer, Luigi Barzini, Tiberio Mitri, Clelia Matania, Giacomo Rossi Stuart, Guidarino Guidi, Memmo Carotenuto e Carlo Hintermann.
- Hollywood Homicide (Azione, Commedia, Poliziesco, 2003, durata: 111 Min) in onda alle 21 su Iris, un film di Ron Shelton, con Harrison Ford, Josh Hartnett, Lena Olin, Bruce Greenwood, Isaiah Washington, Lolita Davidovich, Keith David, Master P, Dwight Yoakam, Martin Landau, Lou Diamond Phillips, Gladys Knight, Meredith Scott Lynn, Tom Todoroff, James MacDonald, Gregg Marc Miller, Kurupt e Anthony Mackie.
- Prestami tua moglie (Commedia Sexy, 1980, durata: 108 Min) in onda alle 21 su Cine34, un film di Giuliano Carnimeo, con Lando Buzzanca, Janet Agren, Claudine Auger, Daniela Poggi, Massimo Boldi, Renzo Montagnani, Diego Abatantuono, Carlo Ceruti, Dino Emanuelli, Giuseppe Caltagirone, Walter Valdi, Loris Zanchi e Aristide Caporale.
- Pitch Black (Thriller, Fantascienza, 2000, durata: 107 Min) in onda alle 21 su 20, un film di David Twohy, con Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hauser, Keith David, Lewis Fitz-Gerald, Claudia Black, Rhiana Griffith, John Moore, Simon Burke, Les Chantery, Sam Sari, Ric Anderson, Firass Dirani, Vic Wilson e Angela Makin
- PPZ - Pride and Prejudice and Zombies (Commedia, Horror, Thriller, Sentimentale, 2016, durata: 108 Min) in onda alle 21.15 su Italia 2, un film di Burr Steers, con Lily James, Lena Headey, Sam Riley, Matt Smith, Douglas Booth, Charles Dance, Jack Huston, Aisling Loftus, Bella Heathcote, Emma Greenwell, Suki Waterhouse, Sally Phillips e Morfydd Clark
. - Maximum Conviction (Azione, Avventura, Thriller, 2012, durata: 138 Min) in onda alle 21.15 su Cielo, un film di Keoni Waxman, con Steven Seagal, Steve Austin, Steph Song, Michael Adamthwaite, Dean Redman, Michael Paré e Aliyah O'Brien.
- Broken City (Thriller, Drammatico, 2013, durata: 109 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2, un film di Allen Hughes, con Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Natalie Martinez, Kyle Chandler, Barry Pepper, Justin Chambers, Han Soto, James Ransone, Griffin Dunne, Michael Beach e James Rawlings.
- Ottilie von Faber-Castell - Una donna coraggiosa (Biografico, Drammatico, Storico, 2019, durata: 182 Min) in onda alle 21.20 su Rai Premium, un film di Claudia Garde, con Kristin Suckow, Martin Wuttke, Johannes Zirner, Hannes Wegener, Eleonore Weisgerber, Maren Eggert, Jasmin Schwiers, Anna Lena Klenke, Pit Bukowski, Franziska Wulf, Butz Ulrich Buse e Leslie Malton.
- Caccia spietata (Western, Azione, Drammatico, Thriller, 2006, durata: 116 Min) in onda alle 21.25 su Nove, un film di David Von Ancken, con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston, Michael Wincott, Ed Lauter, Robert Baker, John Robinson, Kevin J. O'Connor e Tom Noonan
.
Film in onda questa sera in TV in seconda serata :
La redazione non è responsabile per eventuali cambiamenti nel palinsesto non comunicati dalle reti tv