Stasera in TV: Film da vedere Venerdì 24 Marzo, in prima e seconda serata
Stasera in TV, Venerdì 24 Marzo 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
- I Migliori Film Stasera in TV, Venerdì 24 Marzo 2023
- Altri Film in onda in prima serata questa sera in TV
- Film in onda questa sera in TV in seconda serata
Sicuramente Cercavi: I Film di Oggi Sabato 25 Marzo 2023
Quali Film ci sono da vedere Stasera in TV? Ecco la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in onda stasera, Venerdì 24 Marzo 2023, in prima e seconda serata sui principali canali tv in chiaro, con le trame, i cast e i trailer.
Se non siete in vena di film ma preferite un programma d'intrattenimento o di approfondimento, una serie o una fiction per la vostra serata in tv, allora vi rimandiamo alla nostra Guida TV: Programmi e Serie da guardare in televisione la sera di Venerdì 24 Marzo.
I Migliori Film Stasera in TV, Venerdì 24 Marzo 2023
Non Succede, Ma se Succede... - alle 21.10 su Rai Movie
(Commedia, 2019, durata: 115 Min)
Un film di Jonathan Levine, con Seth Rogen, Charlize Theron, Alexander Skarsgård, Andy Serkis, O’Shea Jackson Jr., Randall Park, Ravi Patel, June Raphael, Bob Odenkirk, Nathan Morris, Wanya Morris e Shawn Stockman.
Trama del Film Non Succede, Ma se Succede...: Il film racconta la storia di Fred Flarsky e Charlotte Field: giornalista dotato, ma disoccupato e combinaguai lui; in carriera, ricca e Segretario di Stato lei. Sembrerebbe che nulla possa accomunare i due, eppure in passato l'intraprendente e talentuosa Charlotte è stata la babysitter di Fred, nonché la sua prima cotta adolescenziale.
Senza più un lavoro e depresso, il nerd si lascia convincere dal suo amico Lance a partecipare a un evento di beneficenza, al quale a sua insaputa prenderà parte anche la sua vecchia fiamma. Non appena i loro occhi si incontrano, i due si riconoscono. Dopo aver saputo la professione di Fred, Charlotte gli propone di scrivere per lei alcuni discorsi per le prossime elezioni presidenziali, alle quali la donna sta per candidarsi. Fred accetta il lavoro e i due tornano a frequentarsi inizialmente solo a livello professionale. Il tempo trascorso insieme, però, riporta a galla vecchi ricordi...Il Padrino - Parte III - alle 21.20 su Iris
(Drammatico, 1990, durata: 162 Min)
Un film di Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Diane Keaton, Talia Shire, Andy Garcia, Eli Wallach, Joe Mantegna, George Hamilton, Bridget Fonda, Sofia Coppola, Raf Vallone, Franc D'Ambrosio, Donal Donnelly, Richard Bright, Helmut Berger, Don Novello, John Savage, Franco Citti, Vittorio Duse, Enzo Robutti, Remo Remotti, Sal Borgese e Carmine Coppola.
Trama del Film Il Padrino - Parte III: Nella New York di fine anni 70 ritroviamo un anziano Michael Corleone malato di diabete, ricchissimo, rispettabile e deciso ad allontanare la famiglia dalla mafia in favore di affari onesti. Con la Fondazione Vito Andolini Corleone, di cui la cui figlia Mary è presidente onorario, si impegna nel rinnovamento della cultura e della società siciliane, e grazie a questo riceve un'onorificenza dal Vaticano. Coglie l'occasione per rendere leciti i suoi affari e con la collaborazione del figlio illegittimo di Sonny, Vincent Mancini, prende parte agli affari della Banca Vaticana; vorrebbe assumere il controllo della Internazionale Immobiliare, ma ben presto capisce che le forze coinvolte sono potenti e pericolose e che l'impresa è molto più ardua del previsto...Good morning, Vietnam - alle 21.10 su Tv 2000
(Commedia, Drammatico, Guerra, 1987, durata: 120 Min)
Un film di Barry Levinson, con Robin Williams, Forest Whitaker, Tung Jhanj Tran, Chintara Sukapatana, Bruno Kirby, J.T. Walsh, Floyd Vivino, Richard Portnow, Juney Smith, Robert Wuhl, Noble Willingham e Richard Edson.
Trama del Film Good morning, Vietnam: Il protagonista della vicenda è Adrian Cronauer, irriverente disc-jockey dell'aviazione, che nel 1965 è spedito nella città di Saigon, in Vietnam.
Adrian dimostra, sin dall'inizio, di avere una personalità eclettica e ironica, che riesce ad incantare chiunque gli stia vicino. Dopo essere stato condotto alla base da Edward Garlick, Cronauer sconvolge la stazione radiofonica con la sua musica rock e i divertenti siparietti politicamente scorretti, preceduti dal sonoro e inconfondibile "Good morning, Vietnam!".
Nonostante la sua allegria contagiosa procuri fama alla stazione radiofonica, il tenente Steven Hauke il sergente maggiore Phillip Dickerson si mostrano ostili verso il nuovo arrivato...The Blues Brothers - alle 21.10 su TwentySeven
(Azione, Commedia, Musicale, 1980, durata: 133 Min)
Un film di John Landis, con John Belushi, Dan Aykroyd, James Brown, Cab Calloway, Ray Charles, Aretha Franklin, Steve Cropper, Donald Dunn, Murphy Dunne, Willie Hall, Tom Malone, Lou Marini, Matt Murphy, Alan Rubin, Carrie Fisher, Henry Gibson, John Candy, Kathleen Freeman, Steve Lawrence, Twiggy Lawson, Frank Oz, Jeff Morris, Charles Napier, Steven Williams, John Landis e Steven Spielberg.
Trama del Film The Blues Brothers: In una Chicago dei primi anni ottanta, Jake “Joliet” Blues, esce di prigione dopo tre anni e ad attenderlo fuori dal cancello del carcere c’è suo fratello Elwood. Per prima cosa, i due vanno a trovare Suor Mary “Pinguina” Stigmata, la madre superiore dell’orfanotrofio cattolico dove sono cresciuti. Suor Mary, chiede aiuto ai fratelli Blues poiché ha ricevuto una lettera dell’Ufficio delle Tasse che chiede 5.000 dollari di arretrati. I due fratelli allora, vanno a cercare ispirazione presso la chiesa del Reverendo Cleophus James e qui, gli giunge dall’alto un’illuminazione su come risolvere i problemi economici della Pinguina: riunire tutti i vecchi componenti della loro band musicale. Si trovano così in una serie di situazioni incredibili e paradossali, in cui i fratelli Blues finiscono per incontrare i personaggi più eccentrici di Chicago e dintorni, tutto questo, sempre mentre vengono inseguiti o tenuti sotto controllo da agenti di polizia, cantanti country, nazisti dell’Illinois, e chiunque sia stato truffato o maltratto da “La Banda”...Homefront - alle 21.20 su Italia 1
(Azione, Thriller, 2013, durata: 100 Min)
Un film di Gary Fleder, con Jason Statham, James Franco, Mischa Barton, Winona Ryder, Kate Bosworth, Frank Grillo, Rachelle Lefevre, Billy Slaughter, Christa Campbell, Nicole Andrews, Omar Benson Miller, Raeden Greer e Marcus Hester.
Trama del Film Homefront: Il film segue le vicende di un ex poliziotto che si scontra con il narcotrafficante di un piccolo paese.
A seguito del tragico esito di una delicata missione in cui operava sotto copertura, il veterano Phil Broker ha abbandonato la DEA - l’agenzia antidroga statunitense - per ritirarsi a vita privata. Assieme alla figlia Maddy, di nove anni, Phil si trasferisce in una piccola cittadina della Louisiana, dove aveva trascorso l’infanzia la moglie, ormai defunta da tempo.
La piccola Maddy inizia quindi a frequentare la scuola locale, dove viene presa di mira dal bullo Teddy Klum. Dopo una violenta rissa tra i due bambini durante la ricreazione, il preside chiama i genitori di entrambi. Arrivato a scuola, Phil incontra Jimmy, il padre di Teddy, con cui arriva ben presto alle mani. A quel punto, Cassie, la madre del bullo, decide di chiedere aiuto a suo fratello Gator Bodine, noto narcotrafficante della zona, per dare una lezione ai nuovi arrivati in paese...
Altri Film in onda in prima serata questa sera in TV:
- Zucchero, miele e peperoncino (Commedia sexy, 1980, durata: 90 Min) in onda alle 21 su Cine34, un film di Sergio Martino, con Lino Banfi, Edwige Fenech, Renato Pozzetto, Patrizia Garganese, Dagmar Lassander, Sal Borgese, Glauco Onorato, Guerrino Crivello, Luciano Crovato, Elio Crovetto, Carlo Demi, Enzo Robutti, Giancarlo Barca, Sophia Lombardo, Jessica Leri, Luigi Leoni, Valerio Isidori, Dino Emanuelli, Sandro Ghiani e Pippo Franco.
- Qualcosa di personale (Sentimentale, 1996, durata: 121 Min) in onda alle 21.10 su La5, un film di Jon Avnet, con Robert Redford, Michelle Pfeiffer, Scott Bryce, Stockard Channing, Raymond Cruz, Kate Nelligan, Glenn Plummer, Dedee Pfeiffer, James Rebhorn, Miguel Sandoval e Joe Mantegna.
- The Hunt (Azione, Horror, Thriller, 2020, durata: 90 Min) in onda alle 21.15 su Italia 2, un film di Craig Zobel, con Emma Roberts, Justin Hartley, Hilary Swank, Ike Barinholtz, Ethan Suplee, Betty Gilpin, Amy Madigan, Macon Blair, Teri Wyble, Wayne Duvall, Steve Coulter e Reed Birney.
- L'Amante Russo (Drammatico, Sentimentale, 2020, durata: 99 Min) in onda alle 21.15 su Cielo, un film di Danielle Arbid, con Lætitia Dosch, Sergei Polunin, Lou-Teymour Thion, Caroline Ducey, Grégoire Colin, Vincent Courcelle-Labrousse, Slimane Dazi, Dounia Sichov, Arthur Vercken, Graziella Fiesoli, Caroline Marson e Luc Bataini.
- Colpi proibiti (Azione, Poliziesco, 1990, durata: 90 Min) in onda alle 21.20 su Rai 4, un film di Deran Sarafian, con Jean-Claude Van Damme, Robert Guillaume, Cynthia Gibb, George Dickerson, Patrick Kilpatrick, Joshua John Miller, Hank Stone e Conrad Dunn.
- Conan the Barbarian (Avventura, Azione, Fantasy, 2011, durata: 105 Min) in onda alle 21.30 su Warner TV, un film di Marcus Nispel, con Jason Momoa, Ron Perlman, Rachel Nichols, Rose McGowan, Stephen Lang, Saïd Taghmaoui, Bob Sapp, Katarzyna Wolejnio, Leo Howard, Nonso Anozie, Raw Leiba e Bashar Rahal.
Film in onda questa sera in TV in seconda serata :
- Shoot 'Em Up (Azione, Commedia, 2007, durata: 90 Min) in onda alle 22.40 su 20, un film di Michael Davis, con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie, Greg Bryk, Jane McLean, Daniel Pilon, Ramona Pringle, Julian Richings, Kaylyn Yellowlees, Sidney Mende-Gibson e Lucas Mende-Gibson.
- Run Hide Fight - Sotto Assedio (Drammatico, Azione, 2020, durata: 109 Min) in onda alle 22.25 su Rai 4, un film di Kyle Rankin, con
Isabel May, Thomas Jane, Radha Mitchell, Eli Brown, Olly Sholotan, Treat Williams, Barbara Crampton, Cyrus Arnold, Britton Sear, Catherine Davis, Brandon Germaine, Joel Michaely e Shelynn Mayes.
- The Visit (Thriller, 2015, durata: 94 Min) in onda alle 23.05 su Italia 2, un film di M. Night Shyamalan, con Kathryn Hahn, Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie e Erica Lynne Marszalek.
- Colazione da Tiffany (Commedia, Drammatico, Sentimentale, 1961, durata: 115 Min) in onda alle 23.10 su TwentySeven, un film di Blake Edwards, con Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen, Martin Balsam, Dorothy Whitney, José Luis de Villalonga, Tommy Farrell, Kip King, Gil Lamb, Hanna Landy, James Lanphier, William Benegal Rav, Dick Crockett, Beverly Powers, Joan Staley e Stanley Adams.
- Il Sacrificio del cervo sacro (Drammatico, Thriller, 2017, durata: 108 Min) in onda alle 23.15 su Rai Movie, un film di Yorgos Lanthimos, con Colin Farrell, Nicole Kidman, Raffey Cassidy, Barry Keoghan, Sunny Suljic, Alicia Silverstone e Bill Camp.
- Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (Commedia, 1983, durata: 119 Min) in onda alle 23.15 su Cine34, un film di Sergio Martino, con Lino Banfi, Johnny Dorelli, Paola Borboni, Janet Agren, Mario Brega, Dagmar Lassander, Renzo Montagnani, Mario Scaccia, Adriana Russo e Milena Vukotic.
- G.I. Joe - La nascita dei Cobra (Azione, Avventura, 2009, durata: 118 Min) in onda alle 23.25 su Italia 1, un film di Stephen Sommers, con Dennis Quaid, Channing Tatum, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Ray Park, Lee Byung-hun, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Saïd Taghmaoui e Arnold Vosloo.
- L'Esorcista II: L'Eretico (Horror, 1977, durata: 103 Min) in onda alle 23.40 su Warner TV, un film di John Boorman, con Linda Blair, Richard Burton, Louise Fletcher, Max von Sydow, Kitty Winn, Paul Henreid, James Earl Jones, Ned Beatty, Dana Plato, Belinha Beatty, Billy Grant, Joey Lauren Adams e Shane Butterworth.
La redazione non è responsabile per eventuali cambiamenti nel palinsesto non comunicati dalle reti tv