Ryan Gosling risponde allo scherzo della camicia con la sua faccia apparsa nel trailer di Deadpool & Wolverine
Alla premiere di The Fall Guy, Ryan Gosling ha la perfetta risposta per lo scherzo orchestrato da Ryan Reynolds nel trailer di Deadpool&Wolverine! Ecco cosa è successo!

I fan dall'occhio più acuto avranno notato che nel trailer di Deadpool & Wolverine appare Ryan Reynolds con una camicia con sopra la faccia di Ryan Gosling, segnando così il debutto della star di La La Land e Barbie nel MCU. Intervistato alla premiere di The Fall Guy, Gosling ha trovato la perfetta risposta per questo scherzo orchestrato dal collega...
Ryan Gosling, alla premiere di The Fall Guy l'attore ha la risposta perfetta per lo scherzo della camicia organizzato da Ryan Reynolds
La camicia incriminata è stata mostrata poco prima del lancio del nuovo trailer ed è apparsa sul profilo Instagram di Reynolds: in un frame che non era mai stato mostrato prima si vede Wade Wilson, comodamente seduto in una poltrona, leggere un romanzo per adulti, The Canadian Mounted, altro riferimento alla passione per gli anni '80 del regista Shawn Levy (il romanzo appare in Un biglietto per due di John Hughes). Ma a sorprendere i fan è stato il capo d'abbigliamento indossato dal mercenario: una camicia su cui è riprodotto il volto di Ryan Gosling.
Intervistato a Entertainment Tonight alla premiere di The Fall Guy, action-comedy nella quale recita al fianco di Emily Blunt, Ryan Gosling ha risposto per le rime allo scherzo orchestrato dal collega Reynolds:
"Andiamo, rivoglio solo la mia maglietta...Mi ha preso in prestito quella maglietta e ne ho bisogno"
Il cameo involontario di Ryan Gosling nel trailer di Deadpool & Wolverine è solo l'ultima delle trovate divertenti legate all'attività promozionale del film. Già in Deadpool del 2016, ad esempio, era presente un cameo del cast di X-Men: Apocalypse e in Deadpool 2 c'era un cameo di Brad Pitt nel ruolo di Vanisher, supereroe con il potere dell'invisibiltà. Che questo dettaglio sulla camicia di Wade Wilson possa essere, in realtà, un'anticipazione dell'ingresso di Ryan Gosling nel MCU o della sua presenza, come sé stesso, con un breve cameo nel terzo film sul mercenario chiacchierone? L'ipotesi non è del tutto improbabile e per scoprirlo bisognerà aspettare il 24 luglio, data d'uscita del cinecomic.
New look at Wade Wilson in a Ryan Gosling shirt in ‘DEADPOOL 3’ pic.twitter.com/le049OTIMO
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) April 21, 2024