Weapons
Locandina Weapons

Weapons

( Weapons )
Voto del pubblico

Al cinema dal: 06 agosto 2025
Regista: Zach Cregger
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2025
Paese: USA
Durata: 128 min
Data di uscita: 06 agosto 2025
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Weapons è un film del 2025 di genere horror, thriller, diretto da Zach Cregger, con Josh Brolin, Julia Garner e June Raphael, della durata di 128 minuti, in uscita nei cinema italiani il 06 agosto 2025, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

IL CAST DI WEAPONS

LA TRAMA DI WEAPONS

Weapons, film diretto da Zach Cregger, vede diciassette bambini uscire di casa in piena notte avvolti dal silenzio. Nessuna costrizione. Nessun segnale d'allarme. Nessun ritorno. Nel cuore della tranquilla cittadina di Maybrook si apre una ferita profonda e inspiegabile: la sparizione volontaria di un intero gruppo di studenti scuote famiglie, autorità e media. Le indagini si infrangono contro un muro di misteri e apparenti coincidenze, ma la verità è molto più oscura di quanto si possa immaginare.
Perché se tutti se ne sono andati di loro spontanea volontà… Chi - o cosa - li stava davvero chiamando?
Nel cast del film troviamo Josh Brolin, Julia Garner e Benedict Wong.

GUARDA IL TRAILER DI WEAPONS

Data di uscita: 06 agosto 2025
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2025
Paese: USA
Durata: 128 min
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Sceneggiatura: Zach Cregger
Fotografia: Larkin Seiple
Montaggio: Joe Murphy
Produzione: BoulderLight Pictures, New Line Cinema, Vertigo Entertainment

FRASI CELEBRI DI WEAPONS

Dal Trailer Italiano del Film:

Justine (Julia Garner): Ecco, per prima cosa voglio dirvi che mi dispiace tantissimo. La verità è che io voglio delle risposte esattamente come le volete voi.
Archer Graff (Josh Brolin): Qui stiamo parlando di 17 bambini, tutti in una sola classe. Voglio sapere che è successo in quella classe! Perché solo quella classe, perché solo la sua?
Justine: Io amo quei bambini.

Voce off: Questa è una storia vera, accaduta qui, nella mia città. Molte persone moriranno in circostanza strane durante questa storia, ma non ne hanno parlato nei notiziari.

Archer Graff: Quei bambini hanno lasciato le loro case volontariamente, nessuno li ha obbligati.

Voce off: Sta succedendo qualcosa di molto grave.

Dal Trailer Italiano del Film:

Voce off: Questa è una storia vera, accaduta nella mia città. Sembrava un mercoledì qualunque, una giornata normale per tutta la scuola, ma quel giorno era diverso. Nelle altre aule c'erano tutti gli alunni, ma quella della professoressa Gandy era completamente vuota e sapete perché? Perché la notte prima, alle 2 e 17 del mattino, ogni bambino si era svgliato, era sceso dal letto ed era andato di sotto, finendo nell'oscurità e non era più tornato.

Preside Andrew (Benedict Wong): Ci sono molti genitori agitati qui, forse è meglio se stai alla larga da questo posto.

Voce off: È qui che la storia comincia davvero.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI WEAPONS

AttoreRuolo
Josh Brolin
signor Graff
Julia Garner
Justine Gandy
June Raphael
Gladys
Amy Madigan
Benedict Wong
Andrew
Austin Abrams
Anthony
Alden Ehrenreich
Paul
Toby Huss
Capitano Ed
Melissa Ponzio
Jaymes Butler
Luke Speakman
Matthew Graff
Cary Christopher
Alex Lilly
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+