The Boys 4: Cos'è successo ad Ashley e quale sarà il suo ruolo nella stagione finale?
Colby Minifie interpreta Ashley in The Boys. Nel finale della quarta stagione, costretta a salvare la pelle, si somministra il Composto V tramutandosi in una Super. Ma quali poteri avrà acquisito? L'attrice ha qualche idea.

Ashley potrebbe essere l'arma segreta dei The Boys nella quinta e ultima stagione dell'omonima serie di successo di Prime Video? Non è da escludere, anche se non è chiaro cosa sia effettivamente accaduto all'ex CEO della Vought. Dopo che Patriota ordina ai suoi tirapiedi dei Sette di sbarazzarsi di ogni possibile minaccia, Abisso fa notare come Ashley sia una delle più pericolose avendo accesso a numerosi segreti della Vought, motivo per il quale finisce rapidamente in cima all'elenco delle persone da fare fuori. Annusato il pericolo imminente, Ashley decide di somministrarsi rapidamente il Composto V scovato nell'appartamento di Patriota. La sua trasformazione appare tutt'altro che dolce, ma il finale della quarta stagione non mostra cosa le accade. Ciò suggerisce che non solo sia ancora viva, ma che i suoi poteri potrebbero tornare utili a Butcher contro Patriota nel prossimo ciclo di episodi. La sua interprete Colby Minifie ha condiviso alcune idee in merito ai poteri ora in suo possesso.
The Boys: Cos'è diventata Ashley e cosa farà nella quinta stagione?
Finora The Boys non ha mai fatto mistero dell'instabilità del Composto V, ancor di più se somministrato com'è accaduto ad Ashley. La sua trasformazione in Super appare piuttosto dolorosa, ma darà i suoi frutti? Bisognerà attendere la quinta stagione per scoprire cos'è accaduto all'ex CEO della Vought a un passo dalla morte. Pur di assicurarsi un vantaggio contro Abisso e Black Noir, Ashley preferisce tentare la sorte con il Composto V. La sua interprete Colby Minifie ha diverse idee su cosa potrebbe accadere alla sua Ashley e di quali superpoteri disporrà nel prossimo ciclo di episodi. Intervistata da TVLine, ha raccontato che probabilmente i suoi poteri non saranno così lusinghieri:
Ho il sospetto che saranno tutti umilianti e disgustosi, perché così dovrebbe essere per Ashley. Come se dovesse nascondersi in un armadio per preparare il suo potere, perché non sarà facile per lei. Ci dovrebbe essere un aspetto agrodolce in tutto questo, ma non ho idea di cosa sceglieranno.
Se soltanto Ashley avesse ascoltato le parole di A-Train. A poche puntate dal finale, il Super dei Sette che ha agito come talpa per i ragazzi di Butcher viene scoperto, per cui è costretto a fuggire per mettersi in salvo da eventuali ripercussioni per mano di Patriota. Poco prima di scomparire, però, chiede ad Ashley di seguirlo. Ma la CEO non vuole abbandonare la nave che affonda, come puntualizzato da Minifie:
Penso che il diavolo che conosci sia molto più sicuro per lei del diavolo che non conosci. E credo che sia fin troppo consapevole dei meccanismi interni della Vought. Probabilmente sa dentro di sé che non durerebbe neppure un giorno con tutte quelle informazioni in suo possesso. Verrebbe braccata e uccisa molto rapidamente. Quella però è una vera e propria alleanza che ha stretto con A-Train. È stato una spina nel fianco per così tanti anni ma ha iniziato a fidarsi di lui, però pensare di mollare tutto e partire basandosi su un'idea detta quando era ubriaca è una richiesta eccessiva. Credo che, nonostante le minacce, sia davvero terrorizzata all'idea di lasciare la Vought. È come lasciare un abusatore. È molto più difficile andarsene quando non sai cosa c'è là fuori.