Tracker
Locandina Tracker

Tracker

( Tracker )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.67 su 3 voti
Ideatore: Ben H. Winters
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
Tracker è una Serie TV di genere drammatico del 2024, ideata da Ben H. Winters, con Justin Hartley e Robin Weigert. Prodotto da 20th Television. Tracker è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Ben H. Winters
Anno: 2024
Paese: USA
Produzione: 20th Television
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA TRACKER

Tracker è una serie tv statunitense creata da Ben H. Winters (Legion) basandosi sul romanzo di Jeffery Deaver Il gioco del mai, primo del ciclo incentrato su Colter Shaw. Quest'ultimo, una sorta di "localizzatore", è interpretato dalla star di This Is Us Justin Hartley.
A bordo del suo camper, Colter Shaw, un survivalista solitario, viaggia in lungo e in largo negli Stati Uniti contribuendo in modo fondamentale a risolvere crimini e individuare persone scomparse in cambio di una ricompensa. Straordinariamente abile nel seguire le tracce, Shaw aiuta le forze dell'ordine ma anche comuni cittadini a risolvere ogni sorta di misteri, mentre affronta le difficoltà della sua stessa famiglia profondamente spaccata. Spesso rischiando la propria vita per salvare le vittime, Shaw scopre ben presto di non essere l'unico impegnato in una "caccia": qualcuno è sulle sue tracce e si sta avvicinando velocemente.
Nella serie recitano anche Robin Weigert (Big Little Lies) nei panni di Teddi Bruin, una metà della coppia che gestisce il "back end" di Shaw; Abby McEnany (Work in Progress) di Velma Bruin, la moglie e socia in affari di Teddi; Eric Graise (Locke & Key) di Bob Exley, un brillante informatico e affidabile partner del protagonista; e Fiona Rene (Fire Country) di Reenie Green, un avvocatessa che vorrebbe arrabbiarsi con Shaw per un precedente, reciproco errore di giudizio ma che contro le sue stesse opinioni continua a rappresentarlo.

Tracker
1 Foto
Tracker
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI TRACKER

La Stagione 1 di Tracker sarà disponibile su Disney+ dal 24 aprile 2024

CURIOSITÀ SU TRACKER

Tracker si basa sul romanzo del 2019 The Never Game, scritto da Jeffery Deaver, in Italia pubblicato con il titolo Il gioco del mai, primo del ciclo incentrato sul personaggio di Colter Shaw, che al momento del debutto in tv della serie conta altri tre romanzi e alcuni racconti. The Never Game era anche il titolo scelto inizialmente per la serie.

In un primo momento era stato annunciato che Mary McDonnell avrebbe fatto parte del cast della serie. Alla star di Major Crimes era stato affidato il ruolo di Mary Dove Shaw, la madre di Colter Shaw. Tuttavia, in seguito si è appreso che McDonnell non era più legata al progetto.

Negli Stati Uniti Tracker ha debuttato su CBS domenica 11 febbraio 2024, subito dopo il 58° Super Bowl, l'evento sportivo più seguito della tv americana. L'episodio è stato visto così da 18,4 milioni di spettatori, il dato più alto per una serie in onda dopo il Super Bowl dal 2021, quando sempre su CBS The Equalizer esordì con 20,4 milioni di spettatori.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TRACKER

Attore Ruolo
Justin Hartley
Colter Shaw
Robin Weigert
Teddi Bruin
Abby McEnany
Velma Bruin
Eric Graise
Bob Exley
Fiona Rene
Reenie Green
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming