And Just Like That...
Locandina And Just Like That...

And Just Like That...

( And Just Like That... )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.36 su 25 voti
Genere: Commedia
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
And Just Like That... è una Serie TV di genere commedia del 2021, ideata da Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon. Prodotto da Michael Patrick King Productions, Pretty Matches Productions, Rialto Films. And Just Like That... è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Michael Patrick King Productions, Pretty Matches Productions, Rialto Films
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA AND JUST LIKE THAT...

And Just Like That... è una serie tv statunitense sequel della popolare commedia romantica di fine anni '90 Sex and the City. Creato dallo showrunner di quest'ultima Michael Patrick King, il revival riporta Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis negli iconici panni di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York Goldenblatt, ora delle cinquantenni alle prese con la vita e l'amicizia in una New York che sta facendo i conti con una pandemia; una realtà persino più complicata di quella affrontata stoicamente a trent'anni. Mentre loro sono più unite che mai, Samantha, avendo litigato con Carrie quando lei l'ha liquidata come sua pubblicista alla luce del difficile momento che l'editoria sta attraversando, si è trasferita a Londra è ha interrotto i contatti con tutti.
Carrie, felicemente sposata con Mr. Big (Chris Noth), partecipa regolarmente a un podcast sul sesso condotto da Che Diaz (Sara Ramirez, Grey's Anatomy), stand-up comedian non-binario. Miranda ha voltato le spalle al diritto societario per studiare diritto dei diritti umani. Nel frattempo, lei e Steve (David Eigenberg) fanno i conti con il fatto che Brady è ora un 17enne determinato a compire le proprie scelte. Charlotte e Harry (Evan Handler), invece, sono totalmente presi dalle loro figlie adolescenti: Lily, dal talento musicale, e Rose, dalla mentalità indipendente. La vita per ognuna è andata avanti, tutto è cambiato senza averlo fatto più del dovuto potendo ancora contare l'una sull'altra, e i litigiosi Stanford e Anthony (Willie Garson e Mario Cantone) sono lì ad ascoltarle e sostenerle, come sempre. Ma, come accade spesso, quella stessa vita sembra avere ancora voglia di sorprenderle, nel bene e nel male.

And Just Like That...
4 Foto
And Just Like That...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU AND JUST LIKE THAT...

And Just Like That... è il revival della serie di successo Sex and the City, ideata da Darren Star e in onda per sei stagioni, dal 1998 al 2004, su HBO. Il sequel del servizio streaming Max, creato dallo showrunner e regista della serie originale Michael Patrick King, segue di alcuni anni gli eventi narrati nei due adattamenti cinematografici del 2008 e del 2010, entrambi scritti e diretti da King. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis riprendono i loro ruoli - Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York Goldenblatt rispettivamente. È assente invece Kim Cattrall, dopo il suo espresso disinteresse a riprendere il ruolo di Samantha Jones, e forse anche un po' di acredine con l'ex co-star Sarah Jessica Parker, cresciuta in seguito alla mancata realizzazione di un terzo film. Cattrall torna tuttavia nella seconda stagione, brevemente e in una scena girata separatamente, senza condividere il set con nessun membro del cast. Dalla serie originale tornano inoltre Chris Noth (Mr. Big), Willie Garson (Stanford Blatch), Mario Cantone (Anthony Marentino), David Eigenberg (Steve Brady), Evan Handler (Harry Goldenblatt) e alcuni altri.

Willie Garson, interprete sin dal primo episodio di Sex and the City di Stanford Blatch, il migliore amico gay di Carrie, è morto il 21 settembre del 2021, solo tre mesi dopo il suo ritorno sul set della serie e a riprese ancora in corso. In un'intervista rilasciata prima del debutto di And Just Like That..., l'ideatore Michael Patrick King ha rivelato che la morte dell'attore 57enne, avvenuta a causa di un cancro, non si sarebbe tradotta in una dipartita di Stanford, perché non sarebbe stato adatto al tono che volevano conferire alla serie. "Non era affascinante. E sapevamo che per il pubblico sarebbe stato lo stesso", ha detto.

La seconda stagione di And Just Like That... è arrivata in tv pochi giorni dopo il 25° anniversario del debutto di Sex and the City, celebrato con diverse iniziative, tra cui un'esperienza immersiva a New York City. "And Just Like That... It's Been 25 Years, a Sex and the City Experience", svoltasi a 477 Broadway dall'8 all'11 giugno, ha permesso ai visitatori di rivivere alcuni momenti memorabili della storia di Sex and the City e immergersi nelle sue ambientazioni, tra cui una riproduzione della scalinata del palazzo di Carrie Bradshaw, del suo iconico guardaroba e della sua scrivania.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI AND JUST LIKE THAT...

Attore Ruolo
Sarah Jessica Parker
Carrie Bradshaw
Cynthia Nixon
Miranda Hobbes
Kristin Davis
Charlotte York Goldenblatt
Mario Cantone
Anthony Marentino
David Eigenberg
Steve Brady
Evan Handler
Harry Goldenblatt
Sara Ramirez
Che Diaz
Sarita Choudhury
Seema Patel
Cathy Ang
Lily Goldenblatt
Alexa Swinton
Rock Goldenblatt
Niall Cunningham
Brady Hobbes
Nicole Ari Parker
Lisa Todd Wexley
Christopher Jackson
Herbert Wexley
Karen Pittman
Nya Wallace
John Corbett
Aidan Shaw
Willie Garson
Stanford Blatch
Chris Noth
John James 'Mr. Big' Preston
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming