S.W.A.T.

Titolo originale: S.W.A.T.

share

S.W.A.T. è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Aaron Rahsaan Thomas, Shawn Ryan, con Shemar Moore e Stephanie Sigman. Prodotto da CBS Television Studios, Sony Pictures Television. S.W.A.T. è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.12 di 5 su 60 voti


TRAMA S.W.A.T.:

Diviso tra la lealtà verso i luoghi dov'è cresciuto e l'attaccamento ai colleghi, l'ex marine Daniel 'Hondo' Harrelson ha tutto quello che serve per essere un ottimo leader e colmare il divario tra i suoi due mondi. Una nuova unità altamente qualificata per affrontare compiti ad alto rischio, la squadra di Hondo include l'uomo di esperienza David 'Deacon' Kay, l'addestratrice cinofila Christina 'Chris' Alonso, l'autista Dominique Luca e l'orgoglioso ma promettente ultimo arrivato Jim Street. Mentre mettono a rischio se stessi per proteggere la loro comunità e salvare vite umane sotto la supervisione del capitano Jessica Cortez, il team cerca anche di tenere testa alla rivalità con un'altra unità di Los Angeles guidata da Jeff Mumford, un leader aggressivo che ama fare le cose nel modo giusto.

CURIOSITÀ SU S.W.A.T.:

S.W.A.T. di CBS si basa sul film omonimo del 2003 diretto da Clark Johnson, a sua volta l'adattamento di una serie tv creata da Robert Hamner. Quest'ultima, in onda su ABC per due stagioni tra il 1975 e il 1976, era lo spin-off di The Rookies, poliziesco ben più longevo in onda sul network dal 1972. Mentre nella serie originale il ruolo di Daniel 'Hondo' Harrelson è interpretato dal compianto Steve Forrest, nel film il personaggio è stato affidato a Samuel L. Jackson. Qui invece ha il volto di Shemar Moore, reduce su CBS dalla lunga esperienza del popolare crime drama Criminal Minds.

IL CAST DI S.W.A.T.:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento