SEAL Team

Titolo originale: SEAL Team

share

SEAL Team è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Benjamin Cavell, con David Boreanaz e Max Thieriot. Prodotto da CBS Television Studios. SEAL Team è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.13 di 5 su 32 voti


TRAMA SEAL TEAM:

Jason Hayes è il leader rispettato e vigoroso della Tier One, unità d'élite dei Navy SEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiedere loro. La squadra include Ray, un veterano delle operazioni e un fidato confidente per Jason, e Sonny, un soldato eccezionale e leale con tendenze autodistruttive e un passato segnato da luci e ombre. Alle prese con missioni clandestine in tutto il mondo, con breve preavviso e la consapevolezza delle possibili conseguenze non solo sulle loro vite ma anche su quelle delle loro famiglie, questi uomini dimostrano uno straordinario patriottismo e una dedizione senza paura, anche davanti alle situazioni più travolgenti.

CURIOSITÀ SU SEAL TEAM:

SEAL Team di CBS riporta in tv David Boreanaz da protagonista appena sei mesi dopo la lunga esperienza di Bones. Il suo ruolo, Jason Hayes, era stato affidato inizialmente alla star di Person of Interest Jim Caviezel, la quale ha poi fatto un passo indietro a causa di divergenze creative. La serie, inoltre, riporta sulla rete A. J. Buckley, per otto stagioni nel cast di CSI: NY.

IL CAST DI SEAL TEAM:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento