The Boys

Titolo originale: The Boys

share

The Boys è una Serie TV di genere fantascienza del 2019, ideata da Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, con Karl Urban e Elisabeth Shue. Prodotto da Amazon Studios, Sony Pictures Television. The Boys è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti


TRAMA THE BOYS:

The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata da Eric Kripke (Supernatural), segue l'idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall'agenzia multimiliardaria Vought International. Dietro i sorrisi smaglianti e la loro straordinaria forza si celano infatti azioni tutt'altro che nobili, e farle venire alla luce sarà un'impresa davvero eroica. Ironizzando su come venga spesso utilizzata la metafora del supereroe dai politici, dalle celebrità e dalla cultura mediatica del nostro tempo, Kripke porta in tv una serie di grande attualità, che vede tra gli interpreti Karl Urban (Thor: Ragnarok), Jack Quaid (Hunger Games), Tomer Capon (Fauda), Jennifer Esposito (New York Taxi), Elisabeth Shue (CSI), Erin Moriarty (Jessica Jones), Antony Starr (Banshee), Dominique McElligott (L'ultimo Tycoon), Jessie T. Usher (Survivor's Remorse), Chace Crawford (Gossip Girl), Laz Alonso (The Mysteries of Laura), Karen Fukuhara (Suicide Squad) e Simon Pegg (Ready Player One).

CURIOSITÀ SU THE BOYS:

The Boys di Prime Video è l'adattamento televisivo dell'omonimo fumetto di successo creato da Garth Ennis (testi) e Darick Robertson (disegni), pubblicato da Wildstorm e successivamente da Dynamite Entertainment dal 2006 al 2012. La serie è adattata dall'ideatore di Supernatural Eric Kripke insieme con Seth Rogen ed Evan Goldberg, che di Ennis hanno portato in tv anche Preacher. Adattato per il piccolo schermo dopo i tentativi privi di successo di trarne un film sia della Columbia Pictures che della Paramount Pictures, questo tra il 2008 e il 2016, The Boys era stata sviluppata inizialmente per la rete via cavo Cinemax dagli stessi Kripke, Rogen e Goldberg prima del passaggio ad Amazon poco più di un anno più tardi. Inoltre, Rogen e Goldberg avrebbero dovuto dirigerne il primo episodio, ma il ruolo è stato affidato successivamente a Dan Trachtenberg a causa di un conflitto d'impegni.

IL CAST DI THE BOYS:


  • PRODUZIONE: Amazon Studios, Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento