L'estate nei tuoi occhi
Locandina L'estate nei tuoi occhi

L'estate nei tuoi occhi

( The Summer I Turned Pretty )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.81 su 182 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
L'estate nei tuoi occhi è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Jenny Han, Gabrielle G. Stanton, con Lola Tung e Christopher Briney. Prodotto da Amazon Studios, Wiip Studios. L'estate nei tuoi occhi è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: Amazon Studios, Wiip Studios
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA L'ESTATE NEI TUOI OCCHI

L'estate nei tuoi occhi è una serie tv statunitense creata per Prime Video da Gabrielle Stanton e Jenny Han basandosi sull'omonimo romanzo young adult scritto da quest'ultima. Una storia di formazione sul primo amore, il primo cuore infranto e la magia di un'estate perfetta, il teen drama segue Belly (interpretata da Lola Tung), un'adolescente che misura il tempo in estati - tutto ciò di bello e magico è successo nella sua vita, è avvenuto fra giugno e agosto. Dopo l'arrivo nella casa sulla spiaggia di Susannah (Rachel Blanchard, You Me Her), la migliore amica di sua mamma, Belly si ritrova al centro di un triangolo amoroso con i figli di lei, Jeremiah e Conrad (Christopher Briney e Gavin Casalegno), gli amici con i quali è cresciuta. Uno è il ragazzo su cui contare, l'altro è quello che ti fa battere il cuore. Loro non l'hanno mai guardata in quel modo, ma ora che Belly ha 16 anni, tutto è destinato a cambiare. Belly lo sente, questa sarà un'estate speciale, perché quello che sogna da sempre - non essere vista semplicemente come la sorellina di un amico - e che sembrava non sarebbe mai accaduto sta succedendo. Questo, però, non significa che sarà semplice.
Il resto del cast include Jackie Chung nel ruolo di Laurel, la madre di Belly e Steven, e Sean Kaufman nei panni di quest'ultimo, un fratello maggiore solidale e protettivo. A loro si aggiungono Alfredo Narciso (Manifest), Minnie Mills, Colin Ferguson (Eureka) e Tom Everett Scott (Tredici).

L'estate nei tuoi occhi
3 Foto
L'estate nei tuoi occhi
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU L'ESTATE NEI TUOI OCCHI

L'estate nei tuoi occhi (The Summer I Turned Pretty nella versione originale) è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo del 2009 scritto da Jenny Han, la quale è anche la co-ideatrice della serie. Il libro fa parte di una trilogia che continua in Non è estate senza te (2010) e Per noi sarà sempre estate (2011). Han è anche la scrittrice della popolare trilogia Tutte le volte che ho scritto ti amo, dalla quale sono stati tratti dei film per Netflix.

La serie è stata girata a Wilmington, la stessa città nella Carolina del Nord dove sono stati prodotti altri due celebri e amati teen drama: Dawson's Creek e One Tree Hill. Qui sono state girate anche Sleepy Hollow, Under the Dome e tante altre serie tv.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI L'ESTATE NEI TUOI OCCHI

Attore Ruolo
Lola Tung
Isabel 'Belly' Conklin
Christopher Briney
Conrad Fisher
Gavin Casalegno
Jeremiah Fisher
Jackie Chung
Laurel Park
Rachel Blanchard
Susannah Fisher
Sean Kaufman
Steven Conklin
Alfredo Narciso
Cleveland Castillo
Colin Ferguson
John Conklin
Tom Everett Scott
Adam Fisher
Rain Spencer
Taylor
Minnie Mills
Shayla
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming