Arrow: Anche Diggle avrà un nuovo costume nella stagione 4
La novità coincide con l'arrivo a Star City del villain Damien Darhk, interpretato da Neal McDonough.
Quando il 7 ottobre Arrow tornerà su The CW con la quarta stagione, Oliver Queen non sarà l'unico vigilante di Star City a sfoggiare un nuovo costume. Come mostra l'immagine in alto, anche John Diggle continuerà a combattere nel Team Arrow tenendo al sicuro la sua identità.
Il costume include un casco nero e una giacca di pelle dello stesso colore, e lo vedremo indossare dal personaggio di David Ramsey sin dal primo episodio della nuova stagione. L'introduzione di questa novità nella storyline di Diggle coincide con l'arrivo in città di un noto villain della DC Comics, Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough), che per la spalla di Arrow rappresenterà una sfida irrinunciabile essendo coinvolto nella morte di suo fratello.
"Lo vedremo assumere un ruolo di leadership nel Team Arrow in assenza di Oliver", ha anticipato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a The Hollywood Reporter. "Ma Damien Darhk si rivelerà molto più di qualcuno che può essere gestito da una sola persona, ed è qui che entrerà in gioco Oliver".