Criminal Minds: Suspect Behavior

Criminal Minds: Suspect Behavior

( Criminal Minds: Suspect Behavior )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.67 su 3 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Cancellata
Criminal Minds: Suspect Behavior è una Serie TV di genere drammatico del 2011, ideata da Chris Mundy, Edward Allen Bernero, con Forest Whitaker e Janeane Garofalo. Prodotto da ABC Television Studio, CBS Television Studios. Criminal Minds: Suspect Behavior è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2011
Paese: USA
Produzione: ABC Television Studio, CBS Television Studios
Durata: 45 min
Stato: Cancellata

TRAMA CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOR

L’agente speciale Sam Cooper, a capo del BAU di San Francisco, è un leader mentalmente e fisicamente forte, che si distingue per le sue convinzioni e non ha paura di mettere in pericolo la sua carriera per il bene della squadra. Cooper odia la burocrazia e insieme con il suo gruppo eclettico di profiler, lavora fuori dei confini di Quantico per catturare alcuni dei ricercati più pericolosi del Paese. Del team fanno parte l’agente Beth Griffith, volitiva e schietta, e l’ex soldato delle Forze Speciali Britanniche Mick Rawson.

Guardalo subito su Prime Video

Criminal Minds: Sus...
11 Foto
Criminal Minds: Sus...
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOR

La Stagione 1 di Criminal Minds: Suspect Behavior è disponibile su Amazon Prime Video dal 6 luglio 2020

CURIOSITÀ SU CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOR

Criminal Minds: Suspect Behavior nasce come spin-off della serie tv Criminal Minds, in onda anch’essa sulla CBS. Il progetto è stato presentato per la prima volta nell’episodio Fino alla morte della quinta stagione di Criminal Minds, nel quale il team si reca a San Francisco per indagare sugli omicidi di alcuni uomini senza fissa dimora e alcune coppie di padri e figlie. Il capo del BAU locale, Sam Cooper (interpretato da Forest Whitaker), è l’unico personaggio di Criminal Minds: Suspect Behavior ad apparire nel crossover. All’epoca, infatti, non erano stati scelti ancora gli attori che avrebbero interpretato gli altri membri della sua squadra.

Kirsten Vangsness, interprete del tecnico di laboratorio Penelope Garcia, è l’unico membro del cast di Criminal Minds ad apparire regolarmente nello spin-off.

L’attore inglese Matt Ryan aveva provato a interpretare il suo personaggio - l’ex soldato delle Forze Speciali Britanniche Mick Rawson - sia con un accento australiano che britannico. I produttori decisero successivamente di mantenere quest’ultimo.

"Suspect Behavior" era anche il titolo di una serie tv proposta alla CBS durante la stagione 2005/06. Il pilota, tuttavia, non fu mai prodotto.

Con Criminal Minds: Suspect Behavior la CBS raggiunge il record di cinque spin-off di altrettanti crime drama in onda nello stesso momento.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOR

Attore Ruolo
Forest Whitaker
Sam Cooper
Janeane Garofalo
Beth Griffith
Matt Ryan
Mick Rawson
Michael Kelly
John 'Prophet' Sims
Beau Garrett
Gina LaSalle
Kirsten Vangsness
Penelope Garcia
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming