Judy Greer nel cast di The Five-Star Weekend, A Man on the Inside arruola Jackée Harry e altre news in breve
Inoltre, Disney+ rinnova la serie animata La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa e il primo trailer del drama d'ambientazione storica Mozart Mozart.

- A Man on the Inside: Anche Jackée Harry reciterà nella stagione 2
- Amy Sedaris nell'adattamento di Oswald il coniglio fortunato
- La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa rinnovata per una quarta stagione
- Mozart Mozart: Il primo trailer della serie che racconta la storia di Maria Anna Mozart
Ci sarà anche Judy Greer nella prossima serie di Peacock The Five-Star Weekend. L'attrice di Arrested Development, attualmente in tv con Stick, si è unita al cast ricorrente insieme con West Duchovny (Saint X) e Tory Devon Smith (The Get Down).
Basata sul romanzo omonimo di Elin Hilderbrand, The Five-Star Weekend segue Jennifer Garner nei panni di Hollis Shaw, una famosa influencer gastronomica che subisce una perdita devastante, evento che mette a nudo le crepe nella sua vita solo in apparenza perfetta. Per superare il momento difficile, Hollis chiama quattro amiche che ha conosciuto in diverse fasi della sua vita e le invita a trascorrere un weekend nella sua casa a Nantucket. Qui, le cinque donne vivranno esperienze che le aiuteranno a crescere in modi sorprendenti.
Greer interpreterà Electra, un'ex amica di Hollis e Brooke (D'Arcy Carden) che arriva al Five-Star Weekend senza essere stata invitata. Lei porta con sé un segreto che potrebbe compromettere la fragile pace tra le amiche. Duchovny e Smith saranno invece Aubrey e John Mark.
A Man on the Inside: Anche Jackée Harry reciterà nella stagione 2
Il cast di A Man on the Inside, quasi completamente rivoluzionato in vista della seconda stagione, include ora anche la vincitrice dell'Emmy Jackée Harry, con un ruolo misterioso che potrebbe ripresentarsi in un eventuale terzo ciclo di episodi. Il secondo seguirà il Charles di Ted Danson alle prese con una nuova indagine sotto copertura che lo porterà in un college di arti liberali.
Amy Sedaris nell'adattamento di Oswald il coniglio fortunato
La candidata a due Emmy Amy Sedaris si riunisce con Jon Favreau dopo aver recitato in alcuni episodi di The Mandalorian per la sua nuova serie per Disney+ Oswald: The Lucky Rabbit, basata su Oswald il coniglio fortunato, personaggio animato creato da Walt Disney nel 1927. Nessun dettaglio della trama è disponibile al momento ma sappiamo che la serie combinerà riprese live-action e animazione per raccontare una storia con Oswald al centro. Sedaris vestirà i panni della madre di Taylor (Ryder Allen), uno studente delle medie cauto ma che evita di dire no ai suoi amici.
La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa rinnovata per una quarta stagione
Disney+ ha rinnovato la serie animata La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa per una quarta stagione, prima del debutto della terza previsto negli Stati Uniti per il 6 agosto. Revival de La famiglia Proud, la comedy sta continuando a raccontare le dis-avventure della quattordicenne Penny e della sua famiglia. Negli episodi più prossimi, dei quali è stato diffuso il trailer ufficiale, Penny e le persone a lei vicine affronteranno avventure internazionali, peripezie rocambolesche e tappe strepitose ricche di ilarità, sentimento e, soprattutto, scoperta.
Mozart Mozart: Il primo trailer della serie che racconta la storia di Maria Anna Mozart
Il drama tedesco Mozart Mozart, creato dallo stesso team dietro la serie in costume Sissi, si mostra in un primo trailer in attesa dell'arrivo sugli schermi. A dispetto di quello che il titolo potrebbe far pensare, la storia si concentra su Maria Anna Mozart, la sorella del ben più celebre Amadeus, interpretata da Havana Joy, la quale subentra al fratello dopo che il suo allontanamento dalla corte di Salisburgo minaccia il futuro della loro famiglia. Quando Amadeus (Eren M. Güvercin) si dimostra troppo volubile per ottenere il favore della corte dell'imperatore Giuseppe II, Maria Anna si traveste da lui, conquistando l'élite viennese e suscitando l'invidia del rivale del fratello, Antonio Salieri. Il suo inganno diventa sempre più complicato mentre cerca di rimanere insospettabile, proteggere la reputazione della famiglia e gestire la sua relazione con Salieri.