Ryan Gosling ai Golden Globe 2017: "Senza Eva Mendes non sarei qui, grazie tesoro!"

-
1888
Ryan Gosling ai Golden Globe 2017: "Senza Eva Mendes non sarei qui, grazie tesoro!"

Ryan Gosling, premiato ai Golden Globe 2017 come Miglior attore nel musical La La Land, alla consegna del premio, ha ringraziato la sua compagna Eva Mendes, rendendo il momento della premiazione ancora più emozionante.

Ancora una volta l'attore ha voluto condividere a tutti i presenti e gli assenti (tra cui, lei, Eva, a casa con le due figlie Amada e Esmeralda), l'amore per la sua compagna:

"Non c'è tempo per ringraziare tutti, ma mi piacerebbe provare a ringraziare bene una persona. E dire che mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano - vivendo una delle esperienze più belle che abbia mai provato in un film - la mia signora si stava occupando di nostra figlia, era incinta della seconda e stava provando ad aiutare il fratello nel combattere la sua battaglia contro il cancro".

"Se non avesse fatto tutto ciò, in modo da permettermi di poter fare questa esperienza - ha aggiunto Ryan sul palco - oggi di sicuro ci sarebbe qualcun altro qui. Quindi grazie, tesoro! E alle mie figlie, Amada e Esmeralda, vi amo. E se posso, vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello, Juan Carlos Mendes". Il fratello maggiore di Eva, scomparso l'anno scorso.

La La Land: Trailer ufficiale in italiano



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"