La La Land

Titolo originale: La La Land

share
La La Land è attualmente in programmazione Trova Cinema
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 452 voti

La La Land racconta un'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

CURIOSITÀ SU LA LA LAND:

Film d'apertura del Festival di Venezia 2016.
Vincitore di sette premi ai Golden Globes 2017: miglior film commedia o musicale, regia, attore protagonista di film commedia o musicale, attrice protagonista di film commedia o musicale, sceneggiatura, canzone e colonna sonora.
Candidato a 14 Premi Oscar 2017: Miglior Film, Miglior Regia (Damien Chazelle), Miglior Attore protagonista (Ryan Gosling), Miglior Attrice protagonista (Emma Stone), Miglior Sceneggiatura Originale (Damien Chazelle), Miglior Fotografia, Migliore Scenografie, Migliori Costumi, Miglior Colonna Sonora originale, Miglior Canzone "Audition (The fools who dream")", Miglior Canzone "City of stars", Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Montaggio Sonoro.

Lascia un Commento
Trailer ufficiale in italiano - HD
64658
Lascia un Commento