Come un tuono

Titolo originale: The Place Beyond the Pines

share

Come un tuono è un film di genere drammatico, poliziesco del 2013, diretto da Derek Cianfrance, con Ryan Gosling e Bradley Cooper. Uscita al cinema il 04 aprile 2013. Durata 140 minuti. Distribuito da Lucky Red.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 521 voti

TRAMA COME UN TUONO:

Luke (Ryan Gosling) è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina (Eva Mendes), e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.


CRITICA DI COME UN TUONO:

Derek Cianfrance alle prese con una storia di famiglie, tema che sembra stargli sicuramente a cuore: stavolta, a differenza di Blue Valentine, lo sguardo è ampliato e l'obiettivo è focalizzato sull'eredità, su ciò che trasmettiamo a chi viene dopo di noi. Protagonisti, oltre alla bella attrice dagli occhi di gatto Eva Mendes, un ossigenato Ryan Gosling e un intenso Bradley Cooper. (Elisa Volpi)


  • MUSICHE: Mike Patton
  • PRODUZIONE: Electric City Entertainment, Hunting Lane Films, Pines Productions

Lascia un Commento
Il trailer italiano del film in HD
11396
Lascia un Commento