Blue Valentine

Titolo originale: Blue Valentine

share

Blue Valentine è un film di genere drammatico, sentimentale, commedia del 2010, diretto da Derek Cianfrance, con Ryan Gosling e Michelle Williams. Uscita al cinema il 14 febbraio 2013. Durata 114 minuti. Distribuito da Movies Inspired.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 161 voti


TRAMA BLUE VALENTINE:

Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.


CRITICA DI BLUE VALENTINE:

Finalmente arriva anche in Italia Blue Valentine, presentato nel lontano 2010 nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes e successivamente al Sundance Film Festival. Derek Cianfrance racconta una storia d'amore unica ma universale, con un approccio narrativo semplice ma intenso alternando il presente ormai segnato e dal destino ineluttabile con il passato e con tutto il potenziale di un amore che nasce. Interpretazione magistrale dei protagonisti Michelle Williams e Ryan Gosling. (Elisa Volpi)

CURIOSITÀ SU BLUE VALENTINE:

Presentato al Festival di Cannes 2010 nella sezione Un Certain Regard

IL CAST DI BLUE VALENTINE:



Lascia un Commento
Il trailer ufficiale in italiano
9851
Lascia un Commento