The End of the F***ing World – Stagione 3: Quando uscirà e cosa si sa
Tutto quello che sappiamo sul seguito delle avventure di Alyssa e James.

Dopo aver divorato nel giro di poche ore la seconda stagione di The End of the Fu***ing World, in tanti si sono chiesti quando potranno tornare ad assistere alle scapestrate avventure dei loro due beniamini James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden). Insomma, quando uscirà la terza stagione della serie Netflix?
Per il momento non è prevista una stagione 3 di The End of the F-ing World
In un'intervista con Radio Times, l’autrice della serie Charlie Covell basata sulla graphic novel di Charles Forsman, che purtroppo per lei la serie si è conclusa con la stagione 2. "Per me adesso è finita", ha detto, "credo che sarebbe sbagliato provare ad ottenere di più. Mi piace come l'abbiamo conclusa. Diciamo che se non mi avessero permesso di fare la seconda stagione, ci sarei rimasta molto male. E penso che questi ultimi episodi dimostrino che fosse necessaria. Finisce nel modo più giusto per la storia".
“Ma non si può mai sapere”, ha dichiarato l’autrice Charlie Covell
"Non si può scrivere per far contenta la gente”, ha continuato: “Devi trovare la soluzione migliore per i protagonisti e per la storia. Sembrerò una stronza, ma devo dirlo: non si può, non stiamo facendo fan fiction". Tuttavia, Covell non ha chiuso del tutto la porta, perché ha aggiunto un laconico ma speranzoso: "Comunque non si può mai sapere",
Insomma, ci dispiace ma per il momento sembra proprio dovremo dire addio a TEOTFW: per aiutarvi ad affrontare questo vuoto, vi consigliamo di ascoltare la splendida colonna sonora della stagione 2 di The End of the F---ing World.
LEGGI ANCHE: The End of the Fu***ng World: 11 fatti che forse non sapevate sulla serie.