If She Burns, Victoria Pedretti protagonista del nuovo thriller psicologico diretto da Alex Wolff
Victoria Pedretti è la protagonista del nuovo thriller psicologico If She Burns che rappresenta il secondo film diretto da Alex Wolff.

Alex Wolff torna dietro la macchina da presa, questa volta per dirigere un thriller psicologico dalle sfumature sexy con protagonista Victoria Pedretti. Si intitola If She Burns e Wolff figurerà in un triplice ruolo: non solo regista, ma anche attore e sceneggiatore del film. Si tratta del suo secondo lungometraggio dopo The Cat and the Moon, film indipendente di genere drammatico uscito nel 2019.
If She Burns, Victoria Pedretti protagonista del secondo film diretto da Alex Wolff
Per Alex Wolff If She Burns rappresenta un progetto completo poiché gli permetterà di lavorare su più aspetti. Reciterà, dirigerà, scriverà, produrrà ed infine si occuperà anche della colonna sonora insieme a Karl McComas-Reichl. Come riporta Collider, attualmente If She Burns è in fase di pre-produzione e ha scelto come location proprio l’Italia per le sue riprese, che dovrebbero partire nel 2024. Il cast, come precisa Collider, è stato selezionato prima dello sciopero degli attori che continua a paralizzare Hollywood.
Stando alle prime anticipazioni del film, If She Burns racconterà di una giovane donna vivace, interpretata da Victoria Pedretti, che raggiunge l’Italia insieme alla sua famiglia disfunzionale dopo un bruttissimo incidente. La donna incontra un uomo misterioso, un vicino di casa interpretato da Alex Wolff, ma le tensioni con la sua famiglia cresceranno e una serie di misteriosi incendi metteranno tutti in pericolo molto presto. Il cast del film include anche Asa Butterfield, attore che ha lasciato recentemente un segno in casa Netflix come protagonista di Sex Education ma che in realtà ha iniziato a recitare da bambino, apparendo in film come Hugo Cabret, Il bambino con il pigiama a righe e Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali. In If She Burns troveremo anche Justice Smith, che negli ultimi anni ha recitato in molti film tra cui Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri. Per quanto riguarda la protagonista, Victoria Pedretti, il pubblico di Netflix la ricorderà sicuramente per aver interpretato Love Quinn in You così come per aver recitato in The Haunting. Infine il regista Alex Wolff ha recitato a sua volta in innumerevoli film come Jumanji – Benvenuti nella giungla, Hereditary, A Good Person e Oppenheimer.