Sex Education

Titolo originale: Sex Education

share

Sex Education è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Laurie Nunn, con Asa Butterfield e Gillian Anderson. Prodotto da Eleven Film. Sex Education è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.18 di 5 su 44 voti


TRAMA SEX EDUCATION:

Sex Education è una serie originale Netflix scritta dalla sceneggiatrice emergente Laurie Nunn e diretta da Ben Taylor. La comedy britannica è incentrata su un liceale timido e impacciato di nome Otis Milburn (Asa Butterfield), il quale può ritenersi un esperto di educazione sessuale per osmosi: sua madre, Jean (interpretata dalla celebre protagonista di X-Files Gillian Anderson), è una terapista del sesso e lo ha cresciuto impartendogli, suo malgrado, consigli e osservazioni intime di ogni tipo, diventando ancora più ossessiva dopo il tradimento del marito (James Purefoy) con una sua paziente. La teoria, prima o poi, deve essere messa in pratica, ma a differenza dei suoi coetanei, Otis non sembra affatto pronto per farlo. Il suo migliore amico Eric (Ncuti Gatwa) e un'attraente ragazza ribelle di nome Maeve (Emma Mackey) gli suggeriscono quindi di diventare segretamente il sex del sesso della scuola, risolvendo tutti i più strampalati problemi dei suoi compagni, dalla dipendenza da masturbazione alla crescita smisurata di peli pubici, fino alla confusione identitaria. Nell'aiutare gli altri, Otis capisce finalmente che è arrivato anche per lui il momento di fare le prime vere esperienze e di perdere la verginità. Ponendosi come antitesi di serie come Skins, Sex Education esplora il tema del sesso dal punto di vista di un ragazzo inesperto e complessato, dando una prospettiva diversa e più realistica dei primi approcci all'erotismo, tra momenti comici e riflessioni. Nel cast troviamo anche Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling.

CURIOSITÀ SU SEX EDUCATION:

Gillian Anderson si è unita al cast di Sex Education dopo gli eclatanti addii ai ruoli da lei interpretati nel revival di X-Files e nell'adattamento di American Gods. In occasione del press tour invernale del 2018 della Television Critics Association, l'attrice ha spiegato: "Ci sono un sacco di cose che voglio fare nella mia vita e nella mia carriera... Non voglio essere legata a fare una cosa per mesi e mesi... Come attrice, mi piacciono le sfide. Ecco perché ho deciso di fare questo lavoro. Ed è tempo per me di appendere i panni di Scully".

IL CAST DI SEX EDUCATION:


  • PRODUZIONE: Eleven Film

Lascia un Commento
Lascia un Commento