Sex Education

Sex Education

( Sex Education )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.06 su 123 voti
Ideatore: Laurie Nunn
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: Gran Bretagna
Durata: 50 min
Stato: In Lavorazione
Sex Education è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Laurie Nunn, con Asa Butterfield e Gillian Anderson. Prodotto da Eleven Film. Sex Education è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Laurie Nunn
Anno: 2019
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Eleven Film
Durata: 50 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA SEX EDUCATION

Sex Education è una serie originale Netflix scritta dalla sceneggiatrice emergente Laurie Nunn e diretta da Ben Taylor. La comedy britannica è incentrata su un liceale timido e impacciato di nome Otis Milburn (Asa Butterfield), il quale può ritenersi un esperto di educazione sessuale per osmosi: sua madre, Jean (interpretata dalla celebre protagonista di X-Files Gillian Anderson), è una terapista del sesso e lo ha cresciuto impartendogli, suo malgrado, consigli e osservazioni intime di ogni tipo, diventando ancora più ossessiva dopo il tradimento del marito (James Purefoy) con una sua paziente. La teoria, prima o poi, deve essere messa in pratica, ma a differenza dei suoi coetanei, Otis non sembra affatto pronto per farlo. Il suo migliore amico Eric (Ncuti Gatwa) e un'attraente ragazza ribelle di nome Maeve (Emma Mackey) gli suggeriscono quindi di diventare segretamente il sex del sesso della scuola, risolvendo tutti i più strampalati problemi dei suoi compagni, dalla dipendenza da masturbazione alla crescita smisurata di peli pubici, fino alla confusione identitaria. Nell'aiutare gli altri, Otis capisce finalmente che è arrivato anche per lui il momento di fare le prime vere esperienze e di perdere la verginità. Ponendosi come antitesi di serie come Skins, Sex Education esplora il tema del sesso dal punto di vista di un ragazzo inesperto e complessato, dando una prospettiva diversa e più realistica dei primi approcci all'erotismo, tra momenti comici e riflessioni. Nel cast troviamo anche Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling.

CURIOSITÀ SU SEX EDUCATION

Gillian Anderson si è unita al cast di Sex Education dopo gli eclatanti addii ai ruoli da lei interpretati nel revival di X-Files e nell'adattamento di American Gods. In occasione del press tour invernale del 2018 della Television Critics Association, l'attrice ha spiegato: "Ci sono un sacco di cose che voglio fare nella mia vita e nella mia carriera... Non voglio essere legata a fare una cosa per mesi e mesi... Come attrice, mi piacciono le sfide. Ecco perché ho deciso di fare questo lavoro. Ed è tempo per me di appendere i panni di Scully".

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SEX EDUCATION

Attore Ruolo
Asa Butterfield
Otis Milburn
Gillian Anderson
Jean F. Milburn
Ncuti Gatwa
Eric Effiong
Emma Mackey
Maeve Wiley
Connor Swindells
Adam Groff
Kedar Williams-Stirling
Jackson Marchetti
Alistair Petrie
Groff
Mimi Keene
Ruby
Aimee Lou Wood
Aimee Gibbs
Chaneil Kular
Anwar
Simone Ashley
Olivia
Tanya Reynolds
Lily Iglehart
Mikael Persbrandt
Jakob Nyman
Patricia Allison
Ola Nyman
James Purefoy
Remi Milburn
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming