Black Panther 3, il regista torna su Denzel Washington: "Ho intenzione di lavorare insieme"
Ryan Coogler è tornato sul potenziale coinvolgimento di Denzel Washington nel terzo film di Black Panther e ammesso che gli piacerebbe lavorare insieme.

Ryan Coogler, regista di Black Panther 3, ha ammesso di essere interessato a Denzel Washington finché l’attore premio Oscar sarà a sua volta interessato al film. Nessuna decisione sarebbe stata presa al momento, ma a detta del regista se Denzel Washington è ancora interessato a prendere parte al prossimo capitolo Marvel, allora troverà un modo per farlo accadere.
Black Panther 3, il regista su Denzel Washington: “Ho intenzione di lavorare insieme”
Mesi fa era stato proprio Denzel Washington a rivelare che avrebbe preso parte al terzo film di Black Panther, probabilmente perché ancora estraneo alle dinamiche Marvel e ai segreti ben protetti da parte degli Studios. Fatto sta che l’attore di Il Gladiatore II ha rivelato di essere interessato a prendere parte al terzo capitolo di Black Panther e il regista Ryan Coogler, in un’intervista di Nightcap via X, ha ammesso di voler lavorare insieme e che, finché l’attore sarà interessato a Black Panther, troverà un modo per coinvolgerlo nella storia:
Non vedevo l’ora di lavorare con Denzel e spero che riusciremo a farlo. Ho tutta l’intenzione di lavorare con lui in quel film. Finché sarà interessato, allora succederà. È una leggenda vivente e un grande mentore per molti di noi.
Del resto i Marvel Studios hanno confermato la realizzazione di Black Panther 3, ma non hanno ancora rivelato quando è previsto il debutto sul grande schermo. Tutto ciò che sappiamo al momento è che il progetto è in fase di sviluppo e il produttore Nate Moore aveva rivelato tempo fa che avrebbe preso piede dopo la distribuzione di I Peccatori al cinema (diretto sempre da Ryan Coogler). Non è stato rivelato altro sulla natura del film, per cui non è chiaro cosa accadrà nella trama. Sappiamo, però, che la nuova Black Panther interpretata da Letitia Wright apparirà in Avengers: Doomsday.