News Cinema

Barbie, Ryan Gosling inizialmente aveva dubitato della sua "Ken-ergia"

Ryan Gosling ha raccontato che inizialmente aveva dubitato della sua "Ken-ergia", ma grazie a Margot Robbie ha capito di potercela fare.

Barbie, Ryan Gosling inizialmente aveva dubitato della sua "Ken-ergia"

Ryan Gosling può apparire confidente nei suoi look total pink, eppure l’attore ha confessato di aver dubitato fortemente della sua Kenergy. Grazie a Margot Robbie, poi, ha cambiato idea e ha capito di potercela fare. Entrambi, infatti, sono i protagonisti di Barbie, il nuovo film diretto da Greta Gerwig in arrivo questa estate al cinema, e insieme hanno partecipato al recente panel di Warner Bros. al CinemaCom 2023 attualmente in corso. Si tratta di un appuntamento interessante per tutti gli appassionati di cinema e che ogni anno regala preziose anteprime. Nel caso di Ryan Gosling, l’anteprima riguarda espressamente Barbie e le sue difficoltà iniziali con il ruolo.

Ryan Gosling ricorda di aver avuto difficoltà con la sua Ken-ergia sul set

Greta Gerwig e Margot Robbie hanno avuto un importante compito sul set di Barbie, ovvero aiutare Ryan Gosling a connettersi con la sua Ken-ergia. Ospite del panel di Warner Bros per il CinemaCon 2023, l’attore ha raccontato che in un primo momento ha avuto difficoltà ad entrare in contatto con il suo personaggio in Barbie e di aver avuto bisogno del supporto della collega Margot Robbie.

Conoscevo Ken per sentito dire, ma non lo conoscevo come personaggio e, se devo essere del tutto sincero, ho dubitato della mia Ken-ergia. Non ero sicuro di trovarla, ma Margot e Greta in qualche modo mi hanno aiutato ad evocare il suo spirito. Non l’ho compreso del tutto finché un giorno non ho dovuto schiarire i capelli, radermi le gambe, indossare abiti neon su misura e pattinare lungo Venice Beach. Non riesco a credere alle mie parole, ma adesso penso di sapere come si sentiva Dorothy.

E così ha concluso il suo intervento Ryan Gosling, paragonando il suo Ken in Barbie a Dorothy de Il mago di Oz. Ultimo dettaglio confessato dal suo interprete? “Ken non ha senso dell’umorismo. È assolutamente e mortalmente serio”. Dal suo canto, Greta Gerwig che figura come regista ha spiegato di essersi commossa quando ha messo piede per la prima volta sul set di Barbieland. “Hanno realizzato case per Barbie e scivoli da piscina. Le automobili poi… è stato così emozionante perché tutte le persone che hanno lavorato a quei veicoli avevano appena realizzato la Batmobile ed erano così felici di rimuovere la vernice rosa”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+