Schede di riferimento
News VIP

Grande Fratello, Luca Calvani a Verissimo: "Ho capito di aver sbagliato con Jessica, ho chiesto scusa al mio compagno"

Eliminato nel corso della ventiseiesima puntata del Grande Fratello, Luca Calvani è stato uno dei grandi protagonisti dell'attuale edizione del reality. Nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato del suo percorso nella Casa, del suo rapporto con Jessica Morlacchi e quello ritrovato con il suo compagno Alessandro.

Grande Fratello, Luca Calvani a Verissimo: "Ho capito di aver sbagliato con Jessica, ho chiesto scusa al mio compagno"

Eliminato nel corso della ventiseiesima puntata del Grande Fratello, l'attore toscano Luca Calvani è stato uno dei protagonisti più discussi di questa edizione del reality. Ospite a Verissimo, Luca ha ripercorso il suo percorso nella Casa, soffermandosi sul rapporto con Jessica Morlacchi e sulla ritrovata serenità con il compagno Alessandro.

Luca Calvani a Verissimo ha parlato del chiarimento con il suo compagno Alessandro, dopo il Grande Fratello

Nel corso dell’intervista, l'attore ha condiviso un’intensa dichiarazione d’amore per Alessandro, rivelando il forte legame che li unisce da nove anni:

“Alessandro è la prima persona che ho abbracciato, mi ha sorpreso in albergo. Dalla Toscana alle 22:00, quando ha capito che forse sarei uscito, è corso a Roma. Oggi è qui, siamo sempre insieme. Devo recuperare tanto tempo con lui e con mia figlia Bianca.”

Parole che hanno trasmesso quanto il legame tra i due sia saldo, nonostante la lontananza forzata dovuta al reality. Il gesto di Alessandro, che ha percorso centinaia di chilometri per stare con lui subito dopo l’uscita dalla Casa, dimostra una complicità e un amore profondo, costruito nel tempo e consolidato dalla quotidianità. Calvani ha poi raccontato come è nata la loro storia d’amore:

“Io e Alessandro stiamo insieme da nove anni. Ci siamo conosciuti per caso. Ci siamo conosciuti e parlati e messaggiati per un po’. Era il 25 giugno del 2016 quando ci siamo baciati per la prima volta. Ero separato da un anno e mezzo dalla mamma di Bianca. Dopo un mese e mezzo che conoscevo Alessandro ho capito che vedevo un futuro con lui, c’era un orizzonte. Mi ricordo che ho detto ‘se hai pazienza, io vorrei costruire una vita con te’. E da quel momento siamo andati avanti insieme. L’amore mi ha cambiato la vita e mi ha ridato la capacità di sognare”.

L’attore ha poi affrontato la questione che aveva fatto discutere durante il reality: il suo rapporto con Jessica Morlacchi. Se molti avevano visto una forte intesa tra i due, al punto da ipotizzare che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, Calvani ha spiegato il suo punto di vista, ammettendo di essersi scusato con Alessandro per le percezioni che poteva aver avuto da casa:

“Non mi sono pentito dell’avvicinamento con Jessica, non ho rimpianti. Alla fine ci siamo ritrovati. Io mi sono avvicinato a lei perché percepivo una bella affinità, avevamo un umorismo molto simile. Avevo bisogno di trovare qualcuno che avesse gli stessi riferimenti. Se sono andato oltre? Credevo di avere accanto un’amica, una compagna di gioco. Quando mi sono accorto, ho cercato di ritracciare i passi e ho capito dove avevo sbagliato.”

L'attore toscano ha sottolineato l’importanza di essersi chiarito con Alessandro:

“Ci siamo chiariti, gli ho chiesto scusa. A parte quello che ho vissuto io nel reality, c’è della sofferenza che posso aver creato a chi stava a casa a farsi le domande. Non tanto per quello che ho fatto, ma per quello che ha percepito lui da fuori. Lui si era trovato a dover giustificare il mio comportamento.”

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo