Why Women Kill non avrà una terza stagione: Paramount+ ci ripensa e cancella la serie
Il drama antologico creato dall'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry era stato rinnovato lo scorso dicembre: ora la cancellazione inaspettata.

Niente si può dare per scontato a Hollywood, neppure un rinnovo che sembrava certo. A quanto pare non vedremo altre storie di Why Women Kill, il drama antologico di Paramount+ creato dall'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry. Il servizio di video in streaming ha annunciato di aver cancellato la serie nonostante l'avesse precedentemente rinnovata per una terza stagione lo scorso dicembre.
Why Women Kill 3 non ci sarà: La decisione di Paramount+
Ancora inedita in Italia, Why Women Kill ha raccontato come sono cambiati i ruoli delle donne - ma non la loro reazione al tradimento - nel corso dei decenni. Nelle due stagioni disponibili, ha trattato storie diverse, tutte con protagoniste femminili (il cast comprendeva, tra le altre, le ex star di C'era una volta Ginnifer Goodwin e Lana Parilla, Lucy Liu e Allison Tolman). Il formato antologico, evidentemente, ha permesso a Paramount+ di tornare sui propri passi senza troppe remore rinunciando a un terzo ciclo di episodi. D'altronde non erano stati ancora annunciati né il soggetto della nuova stagione né le protagoniste.
"Paramount+ ha preso la difficile decisione di non andare avanti con la terza stagione di Why Women Kill ", ha detto un portavoce del servizio in un comunicato riportato da TVLine. "Vorremmo ringraziare i nostri partner di CBS Studios e Imagine Television Studios, lo straordinario creatore e showrunner Marc Cherry e gli incredibili sceneggiatori, cast e troupe per due stagioni memorabili".