The Good Wife: Jeffrey Dean Morgan nella stagione 7 con un ruolo regolare
Interpreterà un nuovo collaboratore e forse interesse amoroso di Alicia. Brutte notizie invece per Makenzie Vega.
CBS si è innamorata di Jeffrey Dean Morgan, e probabilmente non è la sola. In questo momento nel cast della seconda stagione di Extant, la star di Magic City ha firmato nuovamente con la rete per un ruolo regolare nella settima stagione di The Good Wife.
Morgan interpreterà Alex, un calmo e competente investigatore che - attenzione alle anticipazioni - Alicia (Julianna Margulies) assume presumibilmente presso il suo nuovo studio legale. Al momento si tratta solo di voci, ma pare che i due finiranno col mischiare dovere e piacere.
"Abbiamo adorato e ammirato Jeffrey Dean Morgan per anni", dichiarano gli ideatori e produttori esecutivi Robert e Michelle King in un comunicato. "E ci ha entusiasmato sapere che fosse così anche per Julianna, quindi è stato un gioco da ragazzi chiedergli di unirsi alla nostra squadra".
Ma per uno che arriva qualcun altro prende le distanze. Secondo TVLine, Makenzie Vega, interprete fin dalla prima stagione di Grace Florrick, la figlia di Alicia, non sarà più un membro del cast regolare nella settima stagione. Tuttavia, diversamente da Archie Panjabi e Matthew Goode, i quali l'hanno preceduta nei mesi scorsi, Vega continuerà a recitare nello show, sebbene in misura minore (più o meno come avviene già con Graham Phillips, l'attore che interpreta il fratello di Grace).