Linda Cardellini a sorpresa in Mad Men
Altro che pantaloncini da mare attillati! La premiere della stagione numero 6 di Mad Men, andata in onda negli Stati Uniti ieri sera, sta facendo parlare di sé per un ospite a sorpresa, Linda Cardellini. L'ex attrice di ER e Freaks and Geeks - attenzione alle anticipazioni - è apparsa nel doppio episodio nei panni di Sylvia, una donna ...
Altro che pantaloncini da mare attillati! La premiere della stagione numero 6 di Mad Men, andata in onda negli Stati Uniti ieri sera, sta facendo parlare di sé per un ospite a sorpresa, Linda Cardellini. L’ex attrice di ER e Freaks and Geeks - attenzione alle anticipazioni - è apparsa nel doppio episodio nei panni di Sylvia, una donna misteriosa con la quale Don trascorre del tempo tra le lenzuola.
Chi conosce il drama di AMC saprà che queste sono avventure ordinarie per il personaggio di Jon Hamm. Tuttavia, dopo gli sviluppi nella quinta stagione e l’apparente felicità coniugale raggiunta con Megan (Jessica Paré), non possiamo non storcere il naso di fronte a un Don ricaduto nelle vecchie abitudini, altresì subito dopo la dolce vacanza dei due alle Hawaii.
La premiere ha svelato anche James Wolk (Political Animals) nei panni di Bob Benson, un dipendente iper-entusiasta della Sterling Draper Cooper Pryce. Dalle prime scene, Bob sembra voler entrare nelle grazie di Don, dal momento che quest’ultimo rappresenta - almeno professionalmente - tutto quello che vorrebbe essere.
Ricordiamo che in Italia siamo fermi alla quarta stagione, dopo la decisione di Fox International Channels Italy di cedere l’esclusiva di Mad Men a Rai4. Da viale Mazzini, però, continuano a non arrivare notizie circa la programmazione dei nuovi episodi, nonostante siano trascorsi ormai più di due anni dall’ultimo.