NCIS: Hawai'i
Locandina NCIS: Hawai'i

NCIS: Hawai'i

( NCIS: Hawai'i )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
NCIS: Hawai'i è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Christopher Silber, Jan Nash, Matt Bosack, con Vanessa Lachey e Yasmine Al-Bustami. Prodotto da CBS Studios. NCIS: Hawai'i è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: CBS Studios
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA NCIS: HAWAI'I

NCIS: Hawai'i è una serie tv statunitense spin-off del franchise di successo NCIS. Creato da Christopher Silber, Jan Nash e Matt Bosack, l'action crime drama segue le indagini del team di agenti del Naval Criminal Investigative Service che lavora presso la sede di Pearl Harbor, il porto militare che si trova nell'isola hawaiiana di Oahu, guidato dall'agente speciale Jane Tennant (Vanessa Lachey, BH90210). La prima donna a prendere il comando della divisione, lei e la sua squadra bilanciano il dovere verso il Paese con le rispettive responsabilità verso le proprie famiglie, indagando su crimini ad alto rischio che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale e anche i misteri delle seducenti isole Hawaii.
Un mix di trapiantati dalla terraferma trasferitisi nella tranquillità del Pacifico e di gente del luogo avvezza all'antico codice kapu, la squadra della Tennant, un'investigatrice appassionata che può muoversi sulla scena del crimine e quella politica con la stessa disinvoltura, nonché una madre single che spesso si trova combattuta tra la gestione della sua famiglia e quella della sua squadra, include l'ardente giovane membro Lucy Tara (Yasmine Al-Bustami, The Originals); Ernie Malik (Jason Antoon, Claws), esperto di cyber-sicurezza; Jesse Boone (Noah Mills, The Falcon and the Winter Soldier), un ex detective della omicidi che ha lasciato la grande città per rifarsi una vita alle Hawaii; e Kai Holman (Alex Tarrant, Vegas), un affascinante uomo del posto che si unisce alla squadra per la sua speciale capacità di mimetizzarsi nell'isola. Completano il cast Tori Anderson (No Tomorrow), interprete di Kate Whistler, un'ambiziosa agente della DIA intenta a salire la scala professionale, e Kian Talan, scelto per il ruolo di Alex, il figlio maggiore della Tennant.

NCIS: Hawai'i
1 Foto
NCIS: Hawai'i
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU NCIS: HAWAI'I

NCIS: Hawai'i è lo spin-off della longeva serie di successo NCIS (in onda con la diciannovesima stagione all'epoca del suo debutto) e la quarta serie dell'omonimo franchise creato nel 2003 da Donald P. Bellisario per la rete americana CBS. La serie si distingue dalle altre del franchise (incluse NCIS: Los Angeles e la conclusa NCIS: New Orleans) perché la prima a mettere un agente speciale donna a capo di una divisione dell'NCIS. Inoltre, è il primo spin-off ad essere arrivato in tv senza esordire con un backdoor pilot all'interno di un altro show del franchise.

La serie è stata annunciata nell'aprile del 2021 con il titolo NCIS: Hawaii, diventato alcune settimane dopo NCIS: Hawai'i (più precisamente NCIS: Hawaiʻi). La produzione ha deciso di aggiungere una ʻokina (separatore) per riflettere l'ortografia ufficiale usata nella lingua hawaiana.

NCIS: Hawai'i è stata girata negli stessi impianti di produzione costruiti per Hawaii Five-0, un'altra serie di CBS ambientata sulle isole, conclusasi nel 2020. Le riprese sono iniziate in una località sconosciuta sulla costa settentrionale di Oahu con una tradizionale cerimonia hawaiana di buon auspicio, come si è soliti fare per tutte le produzioni girate in questa parte d'America.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NCIS: HAWAI'I

Attore Ruolo
Vanessa Lachey
Jane Tennant
Yasmine Al-Bustami
Lucy Tara
Jason Antoon
Ernie Malik
Noah Mills
Jesse Boone
Alex Tarrant
Kai Holman
Tori Anderson
Kate Whistler
Kian Talan
Alex Tennant
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming