DC's Legends of Tomorrow

Titolo originale: DC's Legends of Tomorrow

share

DC's Legends of Tomorrow è una Serie TV di genere fantascienza del 2016, ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer, con Caity Lotz e Brandon Routh. Prodotto da Warner Bros. Television, DC Entertainment. DC's Legends of Tomorrow è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 4 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.13 di 5 su 111 voti


Guarda su Infinity

TRAMA DC'S LEGENDS OF TOMORROW:

Dopo aver visto il futuro, qualcosa che cercherà disperatamente di scongiurare, il malandrino viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di mettere insieme un disperato gruppo di eroi e criminali - inclusi Ray Palmer/Atom, Sara Lance/White Canary, Martin Stein/Firestorm, Kendra Saunders/Hawkgirl, Falk Hentschel/Hawkman, Leonard Snart/Captain Cold e Mick Rory/Heat Wave - nel tentativo di impedire a Vandal Savage, un super criminale che ha trascorso gli ultimi 6,000 anni avvelenando la storia, di distruggere il mondo e il tempo stesso.

CURIOSITÀ SU DC'S LEGENDS OF TOMORROW:

DC's Legends of Tomorrow è lo spin-off delle altre serie supereroistiche di successo di The CW Arrow e The Flash, dalle quali "eredita" la maggior parte dei suoi personaggi, inclusa la precedentemente defunta Sara Lance (interpretata nuovamente da Caity Lotz), ora conosciuta come White Canary. Ambientata nello stesso universo immaginario delle due, Legends of Tomorrow ha introdotto le sue storie negli episodi crossover Legends of Today (ottavo della seconda stagione di The Flash) e Legends of Yesterday (ottavo della quarta stagione di Arrow), in Italia proposti con i titoli Leggende di oggi e Leggende di ieri rispettivamente. I protagonisti delle due serie di origine, Stephen Amell e Grant Gustin, riprendono il proprio ruolo nello spin-off: Oliver Queen/Green Arrow e Barry Allen/Flash. Amell appare nella serie anche nei panni della versione del 2046 del suo personaggio.

IL CAST DI DC'S LEGENDS OF TOMORROW:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television, DC Entertainment

Lascia un Commento
Lascia un Commento