Undercovers

Undercovers

( Undercovers )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
1.83 su 3 voti
Anno: 2010 - 1 Stagioni
Genere: Drammatico
Anno: 2010
Paese: USA
Stato: Cancellata
Undercovers è una Serie TV di genere drammatico del 2010, ideata da J.J. Abrams, Josh Reims, con Boris Kodjoe e Gugu Mbatha-Raw. Prodotto da Warner Bros. Television. Undercovers è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2010
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

Trama Undercovers:

Esteriormente, Steven Bloom e sua moglie, Samantha, sono una tipica coppia sposata che gestisce una piccola azienda di catering a Los Angeles. Segretamente, i due sono stati i migliori agenti che la CIA abbia mai avuto, questo prima che s’innamorassero e lasciassero l'incarico. Quando però il loro amico Leo scompare durante la ricerca di un trafficante d’armi, i due decidono di spolverare le loro abilità spionistiche e di combattimento per salvargli la vita, a ogni costo.

Curiosità su Undercovers:

Undercovers è la prima serie tv della quale J.J. Abrams dirige l’episodio pilota dopo Lost, in onda nel lontano 2004. Il suo precedente ingaggio come regista di una serie tv, invece, risale al 2007, quando diresse un episodio di The Office.

I crediti di apertura di Undercovers - nei quali alcune scene della serie appaiono all’interno e sui bordi luminescenti di una fede nuziale - sono stati creati da J.J. Abrams, co-ideatore della serie, insieme con Andrew Kramer della Video Copilot.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming