All American

Titolo originale: All American

share

All American è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da April Blair, con Daniel Ezra e Taye Diggs. Prodotto da Berlanti Productions, Warner Bros. All American è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.98 di 5 su 20 voti


Guarda su Infinity

TRAMA ALL AMERICAN:

All American è un drama sportivo prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, Riverdale) e ispirato dalla vita del giocatore professionista Spencer Paysinger. Mettendo a confronto due famiglie molto diverse, una del Sud di Los Angeles e l'altra di Beverly Hills, All American racconta la storia di un giocatore di football liceale, interpretato da Daniel Ezra (The Missing), che dalla disagiata e violenta scuola di Crenshaw viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High. Qui deve capire come convivere e socializzare con ragazzi cresciuti nella ricchezza, senza perdere di vista la sua identità e le sue origini, e incanalando la sua rabbia nel gioco invece che nella vita di tutti i giorni. Nel cast troviamo anche Taye Diggs (Private Practice), Cody Christian (Teen Wolf, Pretty Little Liars) e Samantha Logan (Tredici).

CURIOSITÀ SU ALL AMERICAN:

All American di The CW è ispirata dalle esperienze di vita del giocatore di football professionista Spencer Paysinger, formatosi alla Beverly Hills High School ed ex atleta dei New York Giants, con i quali nel 2012 ha vinto il 46° Super Bowl.
Motivi personali hanno costretto l'ideatrice April Blair a lasciare la serie e le posizioni di showrunner e produttrice esecutiva poco prima del debutto, con Nkechi Okoro Carroll scelta come sostituta.

IL CAST DI ALL AMERICAN:


  • PRODUZIONE: Berlanti Productions, Warner Bros.

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento