Deadpool & Wolverine, James Marsden avvistato sul set: Cyclops sarà nel film? Ecco cosa ha risposto l'attore!
James Marsden, interprete del mutante Cyclops nella trilogia degli X-Men, è stato avvistato nelle vicinanze del set di Deadpool & Wolverine. Dobbiamo aspettarci un suo cameo? Ecco cosa ha risposto l'attore!

Deadpool & Wolverine è uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe più attesi dai fan: non solo rivedremo sul grande schermo l'antieroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds, ma la pellicola segnerà anche il ritorno di Wolverine e di Hugh Jackman. L'ingresso di Deadpool nel MCU darà il via alla presenza dei mutanti nell'universo Marvel e potrebbe regalarci diverse sorprese.
Deadpool & Wolverine, James Marsden avvistato sul set: Cyclops tornerà per un cameo? Ecco cosa ha risposto l'attore
La pellicola diretta da Shawn Levy sarà ricca di cameo di personaggi molto noti ai fan del MCU: come ha confermato anche da Karan Soni, nel terzo capitolo della trilogia su Deadpool, il mercenario verrà ingaggiato dalla TVA per affrontare una nuova minaccia e questa nuova avventura lo porterà a incontrare Wolverine. Tra i vari cameo annunciati ci saranno quelli di Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, interesse amoroso del protagonista, quello di Testata Mutante Negasonica di Brianna Hildebrand ed è molto probabile che vedremo l'Elektra di Jennifer Garner.
Alcuni fan speravano di rivedere anche Cyclops e l'avvistamento di James Marsden sul set del film ha fatto esplodere le teorie: l'attore ha interpretato il ruolo di Scott Summers/Cyclops nella trilogia originale degli anni 2000 sugli X-Men per poi apparire brevemente in X-Men: Giorni di un futuro passato. Il suo ritorno nel MCU non è stato ufficialmente annunciato, ma dato che l'attore è stato visto nelle vicinanze del set di Deadpool 3, i fan hanno iniziato a chiedersi se non ci sia la possibilità di vederlo apparire in un cameo.
A rispondere alle varie teorie è stato il diretto interessato: Marsden è stato intervistato da The Playlist per promuovere il suo ultimo film e nel corso della chiacchierata ha dato una spiegazione al perché fosse stato avvistato nei pressi del set di Deadpool & Wolverine. L'attore ha dichiarato che le riprese di Sonic 3 - appena concluse - si sono tenute vicino al set del nuovo film di Shawn Levy:
"Continuo a sentirne parlare. Non posso camminare per strada senza che qualcuno me lo chieda, quindi evidentemente ci sono molte chiacchiere a riguardo.Sarebbe divertente. In realtà abbiamo appena finito le riprese di Sonic 3. Noi eravamo vicini al set di Deadpool lì a Pinewood, in realtà. [...] Sì, questo è un po' un vaso di Pandora..."
Le parole riluttanti di Marsden non hanno, ovviamente, chiarito il mistero, ma l'attore avrebbe potuto facilmente raggiungere il set di Deadpool 3 per un cameo. Non ci resta che attendere il 24 luglio 2024 per scoprirlo!