Tom Ellis tornerà nella stagione 3 di Tell Me Lies, una nuova serie tv per gli ideatori di Gossip Girl e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte e un ritorno nel cast di Reasonable Doubt e il trailer ufficiale di Adults.

- Gli ideatori di Gossip Girl lavorano a una nuova serie tv per Amazon
- Reasonable Doubt: Sei aggiunte e un ritorno nel cast della stagione 3
- Breaking Bear: Il cast vocale della serie animata include Brendan Fraser e Sarah Michelle Gellar
- Adults: Il trailer ufficiale della nuova serie di FX
Benché portatore di caos, i fan di Tell Me Lies saranno felici di sapere che Tom Ellis, uno dei nuovi volti della seconda stagione, riprenderà il ruolo di Oliver nel prossimo ciclo, terzo di episodi del drama, come confermato dallo stesso attore a People.
"Sì, tornerò. In realtà ci andrò sabato per iniziare le riprese", ha detto Ellis, di recente scelto da CBS per il ruolo di protagonista nel nuovo procedurale CIA. Il suo personaggio, un professore civettuolo del Baird College, si è ritrovato coinvolto in una situazione romantica con Bree, pur essendo sposato con la collega Marianne.
Ellis, sposato nella vita reale con l'ideatrice di Tell Me Lies Meaghan Oppenheimer, ha rivelato anche di aver già letto "i primi quattro episodi", assicurando che i fan "non rimarranno delusi. Sarà oscura, tossica e divertente come sempre. E proprio quando penserete che i nostri personaggi non potrebbero fare nulla di più ridicolo, finiranno col farlo".
Gli ideatori di Gossip Girl lavorano a una nuova serie tv per Amazon
Josh Schwartz e Stephanie Savage, noti per aver creato il teen drama di successo Gossip Girl, hanno stretto un accordo biennale con Amazon MGM Studios per lo sviluppo e la produzione di nuovi contenuti, a cominciare da una serie drammatica ambientata in un altro lussuoso contesto di New York City, Barneys. La serie, al momento senza titolo, esplora un periodo in cui Barneys riapre i battenti a Manhattan, con l'élite della moda e lo staff dietro le quinte che collidono in un turbine di ambizione, segreti e stile.
Reasonable Doubt: Sei aggiunte e un ritorno nel cast della stagione 3
Nonostante i suoi impegni nel nuovo medical drama di CBS Watson, Morris Chestnut riuscirà a riprendere il ruolo dell'affascinante e talentoso avvocato difensore Corey Cash nella terza stagione del legal drama Reasonable Doubt, non come regolare, come nella seconda, ma come ricorrente. Il cast conta inoltre sei volti nuovi: Kyle Bary (Ginny & Georgia), Rumer Willis (C'era una volta... a Hollywood), Brandee Evans (P-Valley), Richard Brooks (9-1-1), April Parker Jones (Tom Swift) e Keith Arthur Bolden (Cobra Kai). Interpreteranno rispettivamente Ozzie, un attore in lizza per un ruolo importante, che si rivolge a Jax con un dilemma; Wendy, la stilista e fidanzata di Ozzie; Monica, l'agente di Ozzie, scaltra e professionale; Eddie, un fantasma che riemerge dal passato di Jax, portando con sé un turbine di tensione irrisolta che minaccia di distruggere tutto quello per cui lei ha lavorato duramente; Rosie, l'autoritaria mamma-manager di Ozzie; e Sal, il padre di quest'ultimo, nominalmente responsabile della carriera cinematografica di suo figlio.
Breaking Bear: Il cast vocale della serie animata include Brendan Fraser e Sarah Michelle Gellar
Il premio Oscar Brendan Fraser (The Whale), la star di Buffy l'ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar, la vincitrice dell'Emmy Annie Murphy (Schitt's Creek), Elizabeth Hurley (The Royals) e Josh Gad (Wolf Like Me) presteranno la propria voce ai personaggi principali di Breaking Bear, nuova serie animata per un pubblico adulto attesa su Tubi. Parodia delle storie di gangster, la comedy segue una famiglia disfunzionale di orsi che sposa una vita criminale per impedire a st***zi, mafiosi e un branco di lupi psicopatici di distruggere la loro casa. Mentre sprofondano sempre più bell'abisso criminale, si scontrano con bande di motociclisti, un egocentrico conduttore televisivo e il loro spettacolare talento per l'auto-sabotaggio.
Adults: Il trailer ufficiale della nuova serie di FX
Disponibile in streaming su Disney+ dal 29 maggio, Adults, nuova serie di FX su un gruppo di cinque amici ventenni che vivono a New York e affrontano le vittorie, le sconfitte e le umiliazioni tipiche di chi esordisce nel mondo degli adulti, si mostra nel trailer ufficiale italiano.