School Spirits 2: Maddie scopre cosa c'è dopo la morte nel teaser trailer della seconda stagione
La serie teen mistery con Peyton List tornerà prossimamente su Paramount+ con i nuovi episodi.

Dopo un finale della prima stagione a dir poco sconvolgente, School Spirits tornerà con la seconda stagione prossimamente su Paramount+. Non è stata ancora annunciata una data d'uscita, ma il servizio di video in streaming ha diffuso il primo teaser trailer del nuovo ciclo di episodi, qui sotto sottotitolato in italiano.
School Spirits: Dove eravamo rimasti
Basata sull'omonima graphic novel, School Spirits è ambientata in un'immaginaria cittadina del Wisconsin, Split River, e racconta la storia di Maddie Nears (interpretata dalla star di Cobra Kai Peyton List), un'adolescente che, bloccata nell'aldilà, indaga sulla sua misteriosa scomparsa aiutata da altri adolescenti della sua scuola che sono stati assassinati. La prima stagione di otto episodi ha introdotto una serie di potenziali assassini, ma - attenzione alle anticipazioni se non l'avete ancora vista - si è conclusa con un colpo di scena inaspettato: Maddie in realtà non è mai morta! Il suo spirito è stato semplicemente separato dal suo corpo, rubato da un fantasma vendicativo che è morto in un incendio.
Le anticipazioni della seconda stagione
La seconda stagione vede Maddie Nears ancora bloccata nell'aldilà, ma ora con la consapevolezza di ciò che le è successo. Deve unire i suoi amici nel mondo spettrale e in quello dei vivi per dimostrare la verità. Nel frattempo prosegue la sua ricerca di risposte sulla vita dopo la morte e sul misterioso spirito di Janet, che pare essersi impossessato di lei in seguito alla sua scomparsa. Nel teaser trailer la vediamo scoprire con orrore che ciò che c'è dopo la morte sembra essere ancora più spaventoso della morte stessa.
Oltre ai Peyton List tornano Kristian Ventura nel ruolo di Simon, Spencer MacPherson nel ruolo di Xavier, Kiara Pichardo nel ruolo di Nicole, Sarah Yarkin nel ruolo di Rhonda, Nick Pugliese in quello di Charley, Rainbow Wedell nella parte di Claire e Milo Manheim in quello di Wally. Inoltre, Josh Zuckerman (il signor Martin) è stato promosso a regolare e tornerà quindi a tempo pieno.