Belgravia: The Next Chapter
Locandina Belgravia: The Next Chapter

Belgravia: The Next Chapter

( Belgravia: The Next Chapter )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4 su 10 voti
Ideatore: Helen Edmundson
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: Gran Bretagna
Durata: 50 min
Stato: Conclusa
Belgravia: The Next Chapter è una Serie TV di genere drammatico del 2024, ideata da Helen Edmundson, con Harriet Slater e Benjamin Wainwright. Prodotto da Carnival Films. Belgravia: The Next Chapter ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Helen Edmundson
Anno: 2024
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Carnival Films
Durata: 50 min
Stato: Conclusa

TRAMA BELGRAVIA: THE NEXT CHAPTER

Belgravia: The Next Chapter è una serie tv in costume spin-off e sequel della miniserie britannica Belgravia, basata sul suo romanzo omonimo dell'ideatore di Downton Abbey e The Gilded Age Julian Fellowes. Ambientata tre decenni più tardi, nel 1871, racconta una storia nuova incentrata su Frederick Trenchard (interpretato da Benjamin Wainwright), un affascinante Lord tormentato dal suo passato, e sulla sua relazione con la giovane Clara Dunn (Harriet Slater, Pennyworth).
Cresciuto da un padre violento, che a lui ha sempre preferito il fratello minore James (Toby Regbo, The Last Kingdom), oggi un reverendo con il quale i rapporti si sono fatti freddi, Lord Trenchard conosce e si innamora della bella Clara Dunn, la cui famiglia sta attraversando un momento difficile dopo la morte del patriarca. Nel loro ricco quartiere di Londra, Belgravia, vivono anche il Duca e la Duchessa di Rochester (Miles Jupp e Sophie Winkleman), molto vicini a Trenchard, i quali sono in disaccordo su come affrontare una delicata questione familiare, e la recentemente arrivata Marchesa D'Étagnac (Claude Perron, Cristóbal Balenciaga), una ricca vedova nella quale Trenchard vede l'opportunità di nuovi affari.
Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Lord Trenchard, Clara si trasferisce nella sua enorme e splendida casa, conoscendo una servitù piuttosto ritrosa, ad eccezione della sua nuova cameriera personale, Davison (Elaine Cassidy, A Discovery of Witches). Frederick vede nella moglie l'opportunità di farsi una nuova vita ed essere finalmente felice, ma i ricordi del suo passato gli offuscano la mente e rischiano di compromettere il futuro con Clara. Quest'ultima comprende ben presto che un segreto sta tormentando il suo sposo e cerca di saperne di più nonostante la poca collaborazione delle persone che la circonda, a cominciare dal maggiordomo, il Sig. Josiah Enright (Gerard Horan, Outlander). Nel frattempo, Emily (Hannah Onslow, This Is Going to Hurt), la sorella maggiore di Clara, inizia a interessarsi a James Trenchard.

Belgravia: The Next...
4 Foto
Belgravia: The Next...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BELGRAVIA: THE NEXT CHAPTER

Belgravia: The Next Chapter è lo spin-off e il sequel della miniserie del 2020 Belgravia, basata sul romanzo omonimo del 2006 scritto dall'affermato autore inglese Julian Fellowes, famoso per aver ideato le serie di successo Downton Abbey e The Gilded Age e ideatore di quell'adattamento. Benché ambientata nello stesso quartiere di Londra, The Next Chapter, della quale questa volta Fellowes è "solo" uno dei produttori esecutivi, sposta l'azione nel 1871, tre decenni dopo le storie di Belgravia, per raccontare una storia completamente nuova con un cast differente.

La serie è stata girata a Londra, nelle contee circostanti e a Edimburgo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BELGRAVIA: THE NEXT CHAPTER

AttoreRuolo
Harriet Slater
Clara Trenchard
Benjamin Wainwright
Frederick Trenchard
Edward Bluemel
Stephen Ellerby
Toby Regbo
James Trenchard
Hannah Onslow
Emily Dunn
Sophie Thompson
Sig.ra Dunn
Lauren McQueen
Nell
Claude Perron
Marchesa D'Étagnac
Miles Jupp
Duca di Rochester
Sophie Winkleman
Duchessa di Rochester
Elaine Cassidy
Davison
Liam Garrigan
Fletcher
Gerard Horan
Josiah Enright
David Fynn
Ross
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV