Good Trouble

Titolo originale: Good Trouble

share

Good Trouble è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Joanna Johnson, Bradley Bredeweg, Peter Paige, con Maia Mitchell e Cierra Ramirez. Prodotto da Freeform Original Productions. Good Trouble è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 3 voti


TRAMA GOOD TROUBLE:

Good Trouble è lo spin-off dell'amato family drama The Fosters, prodotto dalla Nuyorican Productions di Jennifer Lopez e Benny Medina. La serie, ambientata a Los Angeles, segue le vicende delle ormai ventenni Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez), alle prese con i tipici problemi dell'indipendenza e dei primi passi lavorativi. Lontano dalle braccia rassicuranti della famiglia Adams Foster, le due sorellastre cominciano una nuova vita all'interno delle mura di una "comunità intenzionale": la Coterie, abitata da ragazzi attraenti e disinibiti come Gael (Tommy Martinez), giovani adulte ancora insicure sulla propria identità sessuale come Alice (Sherry Cola), e influencer affermate come Davia (Emma Hunton). Nel frattempo, Callie viene assunta come segretaria di un giudice federale conservatore e si trova costretta a difendersi dai continui attacchi di un team pieno di meschini arrivisti che non vedono l'ora di buttarla fuori, mentre Mariana è ingaggiata come ingegnere dalla start-up Speckulate e deve trovare il modo di farsi rispettare in un ambiente quasi interamente maschile. Tra storie d'amore e di letto, esperienze segnanti e tanto divertimento, Callie e Mariana crescono e maturano fino a diventare delle donne in carriera forti e capaci. Completano il cast Zuri Adele, Ken Kirby, Roger Bart, Dhruv Uday Singh, Michael Galante e Anastasia Leddick.

CURIOSITÀ SU GOOD TROUBLE:

Good Trouble di Freeform è lo spin-off e il sequel della serie di successo The Fosters, in onda sulla stessa rete per cinque stagioni dal 2013 al 2018. La serie prosegue le storie delle sorellastre Callie e Mariana Adams Foster, interpretate nuovamente da Maia Mitchell e Cierra Ramirez. Ambientato alcuni anni dopo la serie originale, lo spin-off riporta brevemente sullo schermo alcuni altri personaggi di The Fosters, come Stef e Lena (Teri Polo e Sherri Saum), le madri delle due ragazze, e i fratelli/astri Jude, Jesus e Brandon (Hayden Byerly, Noah Centineo e David Lambert).

IL CAST DI GOOD TROUBLE:


  • PRODUZIONE: Freeform Original Productions

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento