Good Trouble
Locandina Good Trouble

Good Trouble

( Good Trouble )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.25 su 4 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In Lavorazione
Good Trouble è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Joanna Johnson, Bradley Bredeweg, Peter Paige, con Maia Mitchell e Cierra Ramirez. Prodotto da Freeform Original Productions. Good Trouble è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Freeform Original Productions
Durata: 42 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA GOOD TROUBLE

Good Trouble è lo spin-off dell'amato family drama The Fosters, prodotto dalla Nuyorican Productions di Jennifer Lopez e Benny Medina. La serie, ambientata a Los Angeles, segue le vicende delle ormai ventenni Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez), alle prese con i tipici problemi dell'indipendenza e dei primi passi lavorativi. Lontano dalle braccia rassicuranti della famiglia Adams Foster, le due sorellastre cominciano una nuova vita all'interno delle mura di una "comunità intenzionale": la Coterie, abitata da ragazzi attraenti e disinibiti come Gael (Tommy Martinez), giovani adulte ancora insicure sulla propria identità sessuale come Alice (Sherry Cola), e influencer affermate come Davia (Emma Hunton). Nel frattempo, Callie viene assunta come segretaria di un giudice federale conservatore e si trova costretta a difendersi dai continui attacchi di un team pieno di meschini arrivisti che non vedono l'ora di buttarla fuori, mentre Mariana è ingaggiata come ingegnere dalla start-up Speckulate e deve trovare il modo di farsi rispettare in un ambiente quasi interamente maschile. Tra storie d'amore e di letto, esperienze segnanti e tanto divertimento, Callie e Mariana crescono e maturano fino a diventare delle donne in carriera forti e capaci. Completano il cast Zuri Adele, Ken Kirby, Roger Bart, Dhruv Uday Singh, Michael Galante e Anastasia Leddick.

CURIOSITÀ SU GOOD TROUBLE

Good Trouble di Freeform è lo spin-off e il sequel della serie di successo The Fosters, in onda sulla stessa rete per cinque stagioni dal 2013 al 2018. La serie prosegue le storie delle sorellastre Callie e Mariana Adams Foster, interpretate nuovamente da Maia Mitchell e Cierra Ramirez. Ambientato alcuni anni dopo la serie originale, lo spin-off riporta brevemente sullo schermo alcuni altri personaggi di The Fosters, come Stef e Lena (Teri Polo e Sherri Saum), le madri delle due ragazze, e i fratelli/astri Jude, Jesus e Brandon (Hayden Byerly, Noah Centineo e David Lambert).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GOOD TROUBLE

Attore Ruolo
Maia Mitchell
Callie Adams Foster
Cierra Ramirez
Mariana Adams Foster
Zuri Adele
Malika
Sherry Cola
Alice Kwan
Tommy Martinez
Gael Martinez
Roger Bart
Wilson
Emma Hunton
Davia
Josh Pence
Dennis
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming