News Serie TV

Law & Order: Unità Speciale, Molly Burnett non tornerà nella stagione 25

L'attrice non riprenderà il ruolo della detective Grace Muncy nei prossimi episodi della serie tv.

Law & Order: Unità Speciale, Molly Burnett non tornerà nella stagione 25

Come spesso accade in questo periodo dell'anno, il capitano Olivia Benson deve rinunciare a un altro membro della sua squadra. Molly Burnett, interprete della detective Grace Muncy negli episodi più recenti di Law & Order: Unità Speciale, non tornerà nella prossima, venticinquesima stagione. Almeno non come membro regolare del cast.

Law & Order: Unità Speciale, Molly Burnett lascia il cast

La notizia dell'uscita di scena della Burnett è stata confermata dopo il finale della stagione 24 (un crossover in due parti con lo spin-off Law & Order: Organized Crime), che - attenzione alle anticipazioni - ha visto Muncy informare Velasco (Octavio Pisano) che il capo dell'Unità Vittime Speciali Tommy McGrath è rimasto talmente colpito dal suo lavoro sul caso Elias Olsen che le ha offerto una promozione in una task force. Più tardi, Fin (Ice-T) ha salutato Muncy mentre lei liberava la sua scrivania, lasciando intendere che aveva accettato il nuovo lavoro, dicendole tra le altre cose che gli mancherà.

Quella di Molly Burnett in Law & Order: Unità Speciale (in Italia in onda su Sky Investigation e in streaming su NOW ogni domenica alle ore 21:15) non è stata un'esperienza lunga come per gran parte dei suoi ex colleghi. L'attrice si era unita al cast del longevo legal drama di NBC solo all'inizio della stagione appena conclusa, interpretando una detective intelligente, schietta e attraente che lavorando per il Dipartimento di Polizia di New York aveva maturato una notevole conoscenza delle gang del Bronx.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo