FBI: Katherine Renee Kane rompe il silenzio sulla sua inattesa uscita di scena nella stagione 7
L'interprete dell'agente speciale Tiffany Wallace ha rilasciato una dichiarazione a proposito del suo addio: "È tempo di guardare oltre".

La notizia dell'addio a FBI di Katherine Renee Kane, dopo ben quattro stagioni nello show, ha lasciato straniti i fan della serie procedurale di CBS, soprattutto perché arrivata all'improvviso e senza troppe spiegazioni. L'interprete dell'agente speciale Tiffany Wallace sarà presente in almeno un episodio della stagione 7 ma poi uscirà di scena. Come? Naturalmente non è dato saperlo, ma Kane ha deciso di rompere il silenzio al riguardo rilasciando una dichiarazione a Deadline.
FBI: Cosa ha detto Katherine Renee Kane a proposito del suo addio
Kane, che si è unita al cast di FBI nella terza stagione subentrando a Ebonee Noel (Kristen Chazal), si è limitata a una breve dichiarazione nella quale parla di "nuovi sforzi creativi". In particolare ha dichiarato: "Era tempo di guardare verso nuovi sforzi creativi. Sono emozionata per il futuro e auguro tutto il meglio allo show". Significa, probabilmente, che la decisione di abbandonare la serie sia partita da lei, alla ricerca di nuove opportunità professionali.
I modi e i tempi con cui il suo personaggio uscirà di scena, ovviamente, restano ancora un mistero. L'ultima volta, nel finale della sesta stagione, Tiffany aveva sparato e ucciso per legittima difesa il terrorista Hakim Siran, riapparso dopo aver ucciso a sua volta nella premiere di stagione l'agente Hobbs, con cui lei aveva lavorato sotto copertura
Lisette Olivera colmerà il vuoto
In compenso, dalle notizie recenti, sappiamo che l'attrice de Il mistero dei Templari - La serie Lisette Olivera ha firmato per interpretare un ruolo regolare nella prossima stagione di FBI. Deadline fa sapere che Lisette Olivera interpreterà Syd, un'agente dell'Unità di analisi comportamentale che verrà inserita nella squadra di Jubal (Jeremy Sisto).