Reptilia, Mikey Madison torna al cinema dopo gli Oscar in un thriller con Kirsten Dunst
Dopo aver trionfato agli Oscar 2025 con Anora, Mikey Madison tornerà molto presto sul set, coinvolta nel cast di Reptilia.

Dopo Anora, Mikey Madison ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico. Affiancherà Kirsten Dunst in Reptilia, secondo quanto riferito da Variety. L’attrice premio Oscar avrebbe di recente rifiutato un ruolo in Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, ma non si terrà lontana dal grande schermo. Reptilia è un nuovo progetto diretto da Alejandro Landes Echavarría, con una sceneggiatura co-firmata dal regista e da Duke Merriman.
Reptilia, Mikey Madison dopo Anora tornerà al cinema con un thriller
Dopo aver trionfato agli Oscar 2025 nella categoria di migliore attrice per Anora, Mikey Madison avrebbe potuto recitare in Star Wars, ma pare che abbia rinunciato senza specificarne un motivo. Ora, a distanza di settimane da quando è stata diffusa l’indiscrezione, l’attrice è stata coinvolta ufficialmente in un nuovo progetto cinematografico intitolato Reptilia e condividerà la scena con Kirsten Dunst. Secondo quanto riferito da Variety, la storia è quella di una misteriosa sirena che seduce un igienista dentale portandolo nel mondo del commercio di animali esotici in Florida. Non è chiaro chi interpreterà Mikey Madison né chi Kirsten Dunst. Il film è descritto come un thriller oscuro e, secondo quanto riferito da Variety, le riprese dovrebbero partire entro l’autunno di quest’anno. Inoltre sarà presentato agli acquirenti internazionali sul mercato di Cannes, per cui non è chiaro quando uscirà sul grande schermo.
Per Mikey Madison si tratta di un’altra interessante opportunità per dimostrare il proprio talento. Prima di Anora, l’attrice era già apparsa in ruoli interessanti sul grande schermo come quello di villain in Scream V o ancora nel cast di Better Things, così come ha ottenuto un ruolo secondario in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino.