Jurassic World: La Rinascita, Jonathan Bailey omaggia uno dei più grandi paleontologi del mondo...Ross Geller!
Alla premiere di Jurassic World: La Rinascita, Jonathan Bailey ha omaggiato il dottor Ross Geller, che molti di voi riconosceranno come un certo paleontologo di una altrettanto nota serie tv...

Jonathan Bailey è uno dei protagonisti del nuovo e atteso Jurassic World: La Rinascita. Nella pellicola, diretta da Gareth Edwards, divide la scena con Scarlett Johansson, interpretando il paleontologo Henry Loomis e alla premiere del film, in arrivo a luglio nelle sale di tutto il mondo, ha deciso di omaggiare un altro grande esperto di dinosauri - sebbene del tutto fittizio -. Stiamo parlando di...Ross Geller di Friends.
Jurassic World: La Rinascita, Jonathan Bailey omaggia Ross Geller alla premiere del film
Dopo essersi fatto notare come il Visconte Anthony nella serie tv Netflix Bridgerton e aver ballato e recitato in Wicked nel ruolo di Fiyero, Jonathan Bailey ha fatto il suo debutto in un altro franchise di successo, quello di Jurassic World. Nel nuovo reboot della saga, l'attore è il paleontologo Henry Loomis, che collabora con un'azienda farmaceutica e incrocia il suo percorso con Zora Bennett (Scarlett Johansson).
Alla premiere londinese della pellicola, che può vantare la firma alla sceneggiatura di David Koepp (già sceneggiatore dei primi due Jurassic Park), l'attore inglese si è presentato indossando un outfit che ha attirato subito l'attenzione dei fan del mondo delle serie tv. Jeans bianchi, camicia in denim e blazer e fin qui nulla di strano, ma a farsi notare è stato il cappellino che Bailey calcava sulla testa: un semplice cappellino da baseball decorato con il logo di Friends.
Cosa c'entra Friends con la paleontologia e, soprattutto, con Jurassic World? Nella decennale e pluriacclamata sit-com di fine anni '90 uno dei protagonisti, il dottor Ross Geller (David Schwimmer) è un paleontologo e amante del mondo dei dinosauri e con questo cappellino Jonathan Bailey ha voluto certamente omaggiare il personaggio, dato che i due condividono un comune "lavoro" sulla scena.
Nel cast di Jurassic World: La Rinascita abbiamo anche Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Mahershala Ali e il film arriva in sala il 2 luglio, a tre anni di distanza da Jurassic World: Il Dominio di Colin Trevorrow, con Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Chris Pratt e Bryce Dallas-Howard.
Jonathan Bailey wearing a “Friends” hat to the Jurassic World Rebirth premiere in honor of famous paleontologist Dr. Ross Geller pic.twitter.com/7VvJMlCkb0
— Jillian (@JillianChili) June 17, 2025