The Devil's Hour: Le prime foto e la data della seconda stagione della serie thriller di Prime Video
La serie con Jessica Raine e Peter Capaldi tornerà con i nuovi episodi in streaming il 18 ottobre.

Prime Video ci consente di dare un primo sguardo alla seconda stagione di The Devil’s Hour, la serie britannica con protagonisti Jessica Raine e Peter Capaldi acclamata da pubblico e critica. Il debutto è previsto per il prossimo 18 ottobre ma, nel frattempo, possiamo dare un'occhiata alle prime foto.
La trama di The Devil’s Hour
Scritta da Tom Moran e prodotta dal co-ideatore di Sherlock Steven Moffat, The Devil's Hour nella prima stagione ci aveva raccontato la storia di Lucy Chambers (Jessica Raine), una donna che si sveglia ogni notte alle 3:33, considerata l'ora del diavolo. La sua casa sembra infestata da fantasmi e ha ricordi che non sembrano i suoi, fino a quando il suo non nome viene inspiegabilmente connesso a una serie di brutali omicidi avvenuti nella sua zona ed è costretta a cercare risposte. Peter Capaldi interpretava Gideon, un nomade solitario guidato da un'ossessione omicida.
Le anticipazioni della seconda stagione
La seconda stagione di The Devil's Hour vede Lucy e Gideon unire le forze per prevenire una tragedia e dare la caccia a un mostro che non si fa trovare. La doppia vita di Lucy la vede divisa tra famiglia e dovere mentre si ritrova nel mirino del marito della sua vita passata, l'ispettore capo Ravi Dhillon (Nikesh Patel). Ad assistere Dhillon nelle sue indagini c'è l'ispettore capo Sam Boyd (la new entry nel cast Saffron Hocking) che è stato istruito dall'ispettore capo Lucy Chambers in una vita precedente. Nel frattempo, Isaac (Benjamin Chivers) scopre nuove emozioni ogni giorno e lotta per mantenere l'equilibrio in una realtà che rifiuta la sua esistenza. Nuovi misteri si dipanano - avverte Prime Video - mentre le nostre storie convergono in un momento esplosivo che cambierà il destino dei nostri personaggi per il resto delle loro vite.
Alla guida dei 5 episodi che compongono questa seconda stagione c'è sempre Tom Moran, anche produttore esecutivo insieme a Sue Vertue e a Steven Moffat. La serie è prodotta inoltre da Lawrence Till (Douglas is Cancelled) ed è diretta da Johnny Allan e Shaun James Grant. Vi ricordiamo che è stata già rinnovata in anticipo per una terza stagione.