Supacell: Data e trailer ufficiale italiano della nuova serie supereroistica di Netflix
Il drama è creato dal rapper Andrew Onwubolu, meglio conosciuto come Rapman, e debutterà in streaming il 27 giugno.

C'è una nuova serie in arrivo per gli appassionati del genere dei supereroi. Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Supacell, serie britannica che rientra nel genere supereroistico ed è ambientata nella periferia londinese. Il drama, creato dal rapper Rapman - vero nome Andrew Onwubolu - debutterà in streaming il 27 giugno.
Supacell: La trama della serie Netflix
Supacell parla di un gruppo di cinque persone comuni che sviluppano inaspettatamente dei superpoteri. Hanno poco in comune tranne una cosa: sono tutti neri del sud di Londra. Quando man mano scoprono che le loro nuove abilità li hanno resi bersaglio di una potente entità, spetta a un uomo, Michael Lasaki, riunirli tutti per salvare la donna che ama.
Nel trailer vediamo la coppia composta da Michael (Tosin Cole, visto in Doctor Who) e Dionne (Adelayo Adedayo). La loro vita felice insieme subisce una battuta d'arresto quando Michael scompare improvvisamente e viene catapultato nel futuro. Grazie al suo viaggo nel tempo, scopre che Dionne morirà molto presto, e quindi ha bisogno di usare i suoi nuovi poteri per cercare di salvarla, lavorando con le altre quattro persone che hanno sviluppato nuovi poteri.
Il cast
Il resto del cast comprende Nadine Mills (The Weekend) nel ruolo di Sabrina, Eric Kofi Abrefa (Blue Story) nel ruolo di Andre, Calvin Demba (The Rig) nel ruolo di Rodney, Josh Tedeku (Moonhaven) nel ruolo di Tazer, Rayxia Ojo nel ruolo di Sharleen e Giacomo Mancini (Top Boy) nel ruolo di Spud. La serie è composta da 6 episodi e Rapman è showrunner, creatore e regista principale. Ha diretto gli episodi 1, 2 e 6, mentre gli episodi dal 3 al 5 sono diretti da Sebastian Thiel.