Benvenuti a Eden 2: La ribellione ha inizio nel trailer ufficiale della seconda stagione
I nuovi episodi del mistery drama spagnolo arriveranno il 21 aprile su Netflix.

Torna il 21 aprile su Netflix con la seconda stagione Benvenuti a Eden, il mistery teen drama spagnolo ambientato su una pericolosa isola remota che, invece di essere il paradiso, si rivela un luogo insidioso e pieno di trappole. Guardate qui sotto il trailer ufficiale dei nuovi episodi diffuso dal servizio.
La trama di Benvenuti a Eden
Benvenuti a Eden, creata da Joaquín Górriz e Guillermo López Sanchez, nella prima stagione ha seguito un gruppo di ragazzi che partecipano a una festa su in'isola remota solo per accorgersi che il paradiso che credevano li attendesse si trasforma in un luogo pericoloso che nasconde segreti e minacce. Nell'intenso finale della prima stagione, Ulises ha provato a strangolare Zoa sulla spiaggia, ma Ibón è riuscito a intervenire in tempo. I due, però, hanno innescato una lite furiosa che si è conclusa con Ibón che sembrava aver ucciso Ulises affogandolo. Per questo il trailer che vedete sopra riparte dalla domanda: "Chi ha ucciso Ulises?".
Le anticipazioni e il cast dei nuovi episodi
Con nuove minacce sull'isola e senza via d'uscita, la ribellione darà inizio a un'intensa battaglia per la libertà, mentre Astrid porta avanti i suoi piani per il Nuovo Eden. In questa nuova stagione aumentano sull'isola i misteri e i pericoli, mentre la Fondazione Eden dà il benvenuto a due nuovi personaggi, interpretati da Carlos Torres e Nona Sobo, che si uniscono al cast. Tra gli altri, riprendono i loro ruoli Amaia Aberasturi, Amaia Salamanca, Belinda Peregrín, Berta Castañé, Lola Rodríguez, Sergio Momo, Begoña Vargas, Tomy Aguilera, Guillermo Pfening, Diego Garisa, Lucía Guerrero, Carlos Soroa, Dariam Coco e Irene Dev.