Kung Fu Panda 4, Jack Black canta Baby One More Time di Britney Spears ed è delirio
Jack Black con i suoi Tenacious D ha ricantato Baby One More Time di Britney Spears per la colonna sonora di Kung Fu Panda 4: ecco il video ufficiale della cover, girato sul red carpet del film, con Awkwafina, Ke Huy Quan e persino Dustin Hoffman!

"Baby One More Time" di Britney Spears, che nel video la cantava con un celebre look lolitesco nel lontanissimo 1998, torna alla ribalta nel modo più assurdo: ne esegue infatti una cover uno scatenato Jack Black con i suoi Tenacious D nella colonna sonora di Kung Fu Panda 4 (precisamente durante i titoli di coda). Se state pensando che sia un'idea bislacca, aspettate di sentire la sua versione. C'è un motivo per cui sta diventando - come si usa dire spesso non a ragion veduta - "virale". Qui sotto trovate il video della canzone, girato sul red carpet da Black (voce originale di Po) e Kyle Gass, coinvolgendo gli altri doppiatori originali, tra cui Ke Huy Quan!
Kung Fu Panda 4, la trama del film animato DreamWorks
Kung Fu Panda 4, in uscita il 21 marzo, vede Po ormai costretto a dover pensare a una successione, per aspirare a qualcosa di ancora più importante. A lui però piace essere il Guerriero Dragone in carica, così una preziosa occasione gli permette di partire all'avventura ancora una volta, in compagnia di una socia molto poco nobile, la volpe Zhen. Chi sarà la pericolosissima Camaleonte, che mette al rischio tutto il mondo? Diretto da Mike Mitchell & Stephanie Stine, Kung Fu Panda 4 è il 46° film della DreamWorks Animation, che cominciò la sua corsa proprio negli anni in cui Britney Spears imperversava nelle radio di tutto il mondo.