Echo Valley: il trailer italiano del thriller con Sydney Sweeney e Julianne Moore
Si parla da due anni di Echo Valley, il film prodotto da Ridley Scott, con un cast di nomi di prima grandezza, e finalmente è uscito il trailer italiano.

Due anni fa vi avevamo dato le prime notizie relative a Echo Valley, un film Apple Original prodotto da Ridley Scott, scritto dagli autori dell'acclamata Omicidio a Easttown e interpretato da un cast di stelle di prima grandezza: la lanciatissima Sydney Sweeney, il premio Oscar Julianne Moore, Domhnall Gleeson e Kyle MacLachlan. Si tratta di un thriller con venature horror, che vede protagonista una madre che fa l'impensabile pur di proteggere sua figlia ed è disposta a crederle ciecamente, un tema purtroppo anche abbastanza attuale. Del film diretto da Michael Pearce siamo ora in grado di mostrarvi il trailer italiano.
Echo Valley: la trama e il resto del cast
Echo Valley sarà disponibile in Italia su Apple Tv+ il 13 giugno. Questa la trama: "Kate è una madre che ha problemi a rappacificarsi con la sua problematica figlia, Claire. Una situazione che diventa ancora più pericolosa quando la ragazza si presenta a casa sua, isterica e coperta del sangue di qualcun altro. Mentre Kate mette insieme la scioccante verità di quanto è accaduto, apprende fin dove possa spingersi una madre per salvare i propri figli". Oltre ai protagonisti già citati, nel cast di Echo Valley, scritto da Brad Ingelsby, ci sono anche Fiona Shaw, Edmund Donovan e Albert Jones.