Bob Hearts Abishola si concluderà con la stagione 5
La sitcom con Billy Gardell e Folake Olowofoyeku sarà la seconda di Chuck Lorre per CBS a concludersi in primavera, in aggiunta a Young Sheldon.

Un'altra serie tv di CBS saluterà il pubblico questa stagione. La rete americana ha annunciato che la sitcom Bob Hearts Abishola, la storia dell'amore tra un uomo divorziato americano e l'infermiera nigeriana che lo ha aiutato a riprendersi da un infarto, interpretati da Billy Gardell e Folake Olowofoyeku, si concluderà con la quinta stagione, in onda negli Stati Uniti dal 12 febbraio al 13 maggio (gli episodi saranno soltanto 13 a causa dei ritardi dovuti ai recenti scioperi degli sceneggiatori della WGA e degli attori della SAG-AFTRA).
Bob Hearts Abishola: La stagione 5 sarà l'ultima
"Siamo davvero orgogliosi di definire Bob Hearts Abishola una comedy di CBS, poiché ha contribuito a stabilire una nuova generazione di programmazione sulla rete", ha dichiarato la presidente di CBS Entertainment Amy Reisenbach in un comunicato. "Questa serie ha sapientemente presentato una storia d'amore familiare e una commedia sul posto di lavoro sull'esperienza dell'immigrazione con umorismo e sentimento sinceri, rappresentando allo stesso tempo in modo autentico la cultura nigeriana. È una testimonianza dell'incomparabile Chuck Lorre, dello straordinario team creativo guidato da Al Higgins, Gina Yashere e Matt Ross, e dell'intero cast per aver fatto sì che questo show e i suoi personaggi prendessero vita e risuonassero con gli spettatori. Abbiamo in programma di celebrarlo questa primavera e di offrire ai fan gli episodi più sorprendenti con cui ricordarlo".
Yashere, Ross e Lorre hanno aggiunto: "Bob Hearts Abishola parla di un'improbabile storia d'amore, ma anche della premessa che gli immigrati rendono grande l'America. Abbiamo adorato dare vita a queste storie e siamo entusiasti che i fan possano vedere il capitolo finale di queste due famiglie e l'incredibile lavoro di questo cast e questa troupe di talento". Su X, Gardell ha scritto: "È stata una corsa fantastica. Grazie a tutti coloro che ci hanno guardato, chiuderemo alla grande!", mentre Olowofoyeku ha scritto su Instagram: "Attraverso una pandemia... attraverso uno sciopero... abbiamo continuato a girare! Oh, che avventura!! La quinta stagione, la nostra ultima stagione, sarà epica!".
Bob Hearts Abishola è la quarta serie tv di cui CBS ha annunciato la conclusione nella stagione in corso e la seconda di Chuck Lorre. Si aggiunge alla comedy Young Sheldon, che saluterà il pubblico con la settima stagione, e ai crime drama Blue Bloods e S.W.A.T., i quali lo faranno con la quattordicesima e settima stagione rispettivamente.